Bolzano

La pioggia battente ostacola il lavoro delle nostre Ast sul territorio - Rinviata la seduta a Termeno

venerdì 9 maggio 2025

La pioggia battente ostacola il lavoro delle nostre Ast sul territorio - Rinviata la seduta a Termeno

Il maltempo, che imperversa da giorni nella nostra provincia, ha condizionato - e non poco - il lavoro delle nostre Ast sul territorio.

Ieri pomeriggio, a Termeno, era in programma una seduta d’allenamento per lo staff Ast Nord-Ovest. Protagonisti avrebbero dovuto essere i giovanissimi U8 dell’Asv Tramin ma la pesante pioggia di questi primi giorni di maggio hanno costretto Daniele Pinsi, responsabile tecnico di settore, ad alzare bandiera bianca ed a comunicare il rinvio dell’allenamento ad altra data.

Meglio, invece, è andata a Bressanone. Dove la cellula tecnica Ast di Nord-Est, composta da Daniele De Martin e Philipp Piffrader, nonostante la pioggia ha sottoposto una trentina di Esordienti U12 della locale Ssv Brixen ad un intenso lavoro sul campo, in co-conduzione.

La seduta si è svolta nel rispetto delle direttive introdotte dal macro-progetto Evolution Programme. Ed, al termine, vi è stato doveroso spazio anche al prezioso confronto dialettico tra i nostri tecnici e quelli biancoazzurri dell’Ssv.