Friuli Venezia Giulia

Corsi Grassroots Level E per Dirigenti

Il Coordinamento Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. indice ed organizza due corsi informativi rivolti a Dirigenti che operano nell’attività di base e giovanile delle società. La scadenza entro la quale inviare la richiesta di partecipazione è fissata per il giorno 25 marzo 2024.

venerdì 15 marzo 2024

Corsi Grassroots Level E per Dirigenti

Il Coordinamento Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. indice ed organizza due corsi informativi rivolti a Dirigenti che operano nell’attività di base e giovanile delle società (Club); il corso è obbligatorio per Dirigenti Responsabili dei Club di 1, 2 e 3 livello affiliati alla FIGC (CU SGS n.9, pag. 4 - cu-n9-figc-sgs-2023-2024-sistema-qualità-dei-club-giovanili-del-09-08-2023.pdf).

I corsi, entrambi gratuiti e svolti in modalità mista (in presenza e on line), si svolgeranno a:

- UDINE dal 8 aprile al 16 maggio - clicca QUI per scaricare il bando

- TRIESTE dal 5 aprile al 2 maggio - clicca QUI per scaricare il bando (si ringrazia la società Sant'Ignazio SSD a r.l. per avere messo a disposizione le proprie strutture).

Per entrambi i corsi informativi, la richiesta di partecipazione va formalizzata completando il form di ammissione accessibile dal link sottostante entro e non oltre il 25 marzo 2024:

https://forms.gle/uChxhmgxHSBGLqicA 

L’Ufficio del Coordinatore Federale Regione Friuli Venezia Giulia SGS provvederà a comunicare l’elenco degli iscritti attraverso il sito ufficiale della FIGC alla pagina regionale alla voce “Comunicazioni” (https://www.figc.it/it/giovani/coordinamenti-regionali/mappa-del-territorio/friuli-venezia-giulia/comunicazioni/ ) entro il 27 marzo 2024 ed invierà entro la medesima data una mail ai soli corsisti ammessi, all’indirizzo di posta elettronica indicato dall’aspirante corsista nel form di ammissione, i quali dovranno regolarizzare l’iscrizione entro il 1 aprile 2024 in apposito portale e con le modalità che riceveranno, pena l’esclusione dal corso.

A ciascun corso può essere ammesso un numero massimo di iscritti pari a quaranta (40) unità.