Lazio

Festa Regionale Torneo Grassroots Futsal Challenge Pulcini

Ulivi Village rappresenterà il Lazio alla fase nazionale

mercoledì 7 giugno 2023

Festa Regionale Torneo Grassroots Futsal Challenge Pulcini

Si è svolta il 1 giugno presso il centro sportivo  Torraccia la festa regionale del torneo Grassroots Futsal Challenge riservato alla categoria Pulcini.

Quattro i team che si sono sfidati per meritare l'accesso alla fase finale del torneo che si svolgerà a Coverciano il 17 e il 18 giungo. Olimpus, Real Fabrica, Ulivi Village e SC Marconi hanno dato vita a un quadrangolare che ha visto al termine al termine delle tre fasi la società Ulivi Village prima classificata con 10 punti, SC Marcono seconda con 9 punti, terza la squadra del Real Fabrica con 7 e quarta Olimpus con un punto.

Sarà Ulivi Village a rappresentare il Lazio alla festa nazionale.

"Siamo soddisfatti di come sia cresciuto il movimento negli ultimi anni " ha dichiarato Diana Bellucci coordinatrice regionale " a dimostrazione di tutto il lavoro di promozione svolto sul campo La professionalità dal nostro staff unita  all'impegno delle società  continueranno a portare a una crescita costante. Un ringraziamento doveroso a Enzo Panico, responsabile per il SGS Lazio del settore e all'Atletico Lodigiani che ha ospitato al meglio le nostre feste regionali."

Visitate la nostra gallery per alcune immagini del torneo

SOCIETA’

PUNTEGGIO CONFRONTI

PUNTI FINALI

PUNTI BONUS

BONUS FINALI

FAIR PLAY

FINALE

PENALITA’

GREEN CARD

1^ FASE

2^ FASE

3^ FASE

 

1^ FASE

2^ FASE

3^ FASE

 

 

 

 

OLIMPUS

3

0

3

6

0

0

0

0

-5*

0

1

REAL FABRICA

0

0

0

0

2

2

2

6

0

+1**

7

ULIVI VILLAGE

3

3

3

9

2

2

2

6

-5*

0

10

SC MARCONI

0

3

0

3

2

2

2

6

0

0

9

 

*FAIR PLAY. PUNTI PENALITA’: in applicazione a quanto previsto nel CU n. 91/SGS DEL 16/12/2022 – SEZIONE REGOLAMENTO FAIR PLAY, relativamente al comportamento tenuto dai due tecnici durante il confronto della FASE 2, Olimpus – Ulivi Village.

**FAIR PLAY, PUNTI GREEN CARD: in applicazione a quanto previsto nel CU n. 91/SGS DEL 16/12/2022 – SEZIONE REGOLAMENTO FAIR PLAY, veniva concessa una Green Card al giocatore n. 3 del Real Fabrica durante la Fase 3.