Marche

Gara UEFA Women's Nations League. ITALIA -SVEZIA Nazionale Femminile

venerdì 22 settembre 2023

Gara UEFA Women's Nations League. ITALIA -SVEZIA Nazionale Femminile

La FIGC per il tramite del Settore Giovanile e Scolastico è lieta comunicare che, in occasione della 2^ gara valevole per la UEFA Women’s Nations League tra le Nazionali Femminili di ITALIA-SVEZIA in programma il prossimo martedì 26 settembre 2023 alle ore 17.45 presso lo stadio “Teofilo Patini” di Castel di Sangro sta pianificando diverse iniziative che renderanno Castel di Sangro “Città Azzurra”. Pertanto, con lo scopo di offrire l’opportunità di “Vivere l’Azzurro” e consentire un’ampia partecipazione all’evento, saranno riservati i biglietti di ingresso gratuiti fino ad esaurimento dei biglietti disponibili messi a disposizione dalla FIGC. Per poter usufruire di tale opportunità tutte le Società Sportive interessate a partecipare indipendentemente dallo sport praticato potranno richiedere i biglietti gratuiti attraverso due modalità: 

  1. Richiesta Biglietti per Gruppi: destinatari giovani ed adulti, bambini/e, nonni, genitori, familiari, tecnici e dirigenti
  2. Richiesta Biglietti per Singoli: (destinati a gruppi di al massimo 4 persone) composti da genitori e figli-nonni e nipoti-tecnici, dirigenti, insegnanti e propri figli ecc.
  1. BIGLETTI PER GRUPPI: per questa tipologia di richiesta le Società Sportive interessate dovranno attenersi alle seguenti disposizioni:
    a) La richiesta dovrà essere inviata utilizzando il file WORD allegato ”MODULO RICHIESTA BIGLIETTI PER GRUPPI” che dovrà essere inviato debitamente compilato entro e non oltre domenica 24 settembre 2023 al seguente indirizzo e-mail: biglietteria@figc.it indicando il numero di biglietti gratuiti necessari, senza necessità di indicare i nominativi e relativi dati anagrafici (N.B. – richiedere i biglietti effettivamente necessari)
    b) Ogni 4 giovani dovrà essere incluso un accompagnatore responsabile:
    c) I biglietti possono essere destinati sia a Gruppi-squadra di Settore Giovanile che a Gruppi squadra adulti (Giovani, Juniores o Prime squadre, femminili e/o maschili di Calcio, Calcio a 5 o altro Sport) purché la partecipazione sia garantita:
    d) Ogni società dovrà indicare un recapito telefonico di un referente al quale potersi rivolgere per eventuali necessità ed una mail per ricevere tutti i biglietti del gruppo da stampare e portare allo Stadio
  2. RICHIESTA BIGLIETTI SINGOLI: la richiesta attraverso questa modalità, fino ad un numero massimo di 4 biglietti gratuiti (genitori e figli- nonni e nipoti- tecnici- dirigenti – insegnanti e propri figli) si potrà effettuare seguendo direttamente la procedura prevista dalla biglietteria FIGC ed illustrata cliccando sul seguente link: https://figc.vivaticket.it

 

Si ricorda che i biglietti sono in numero limitato e saranno distribuiti fino ad esaurimento della disponibilità, tenendo conto dei criteri sopra indicati e dell’ordine di arrivo delle richieste.

Per eventuali necessità di chiarimento è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica: abruzzo.sgs@figc.it, oppure contattare il seguente referente:

- prof. Emidio SABATINI del Coordinamento Federale Regionale SGS Abruzzo tel. 347 9574338

Modulo Richiesta Biglietti Per Gruppi ITALIA SVEZIA Castel Di Sangro 26 09 2023