Piemonte

Cerimonia delle Benemerenze 2025, premiata l’Annonese per i 100 anni di attività

I premi, assegnati dalla LND-SGS per club e dirigenti di lunga militanza del calcio di base, sono stati consegnati anche alla Virtus Canelli (50 anni di attività) e a quattro dirigenti piemontesi

sabato 17 maggio 2025

Cerimonia delle Benemerenze 2025, premiata l’Annonese per i 100 anni di attività

Sabato 17 maggio, presso l’Holiday Inn Rome Eur Parco Dei Medici, si è tenuta la cerimonia 2025 delle Benemerenze LND-SGS, i premi per club e dirigenti di lunga militanza del calcio di base. Alla presenza del presidente della FIGC Gabriele Gravina, del presidente della Lega Dilettanti Giancarlo Abete e del presidente del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC Vito Tisci, sono state consegnate complessivamente 232 onorificenze, di cui 33 riservate al il movimento giovanile: di queste, 8 per dirigenti federali con oltre 20 anni di attività, 22 a dirigenti di società con 20 e più anni di militanza e infine, all’U.S. Annonese (club piemontese premiato per i 100 anni di attività), al San Fruttuoso e alla Virtus Canelli (50 anni ciascuno).

Oltre alle due società, sono stati premiati per i loro 20 anni come dirigenti di società i piemontesi Calogero Lo Cascio (San Secondo), Luigi Pullici (Vallorco), Giampiero Ferrero (Chisola) e Salvatore Marraffino (Castagnolese).