
Brindisi apre la stagione FIGC Puglia
Presentate attività e novità per la stagione sportiva 2025/2026venerdì 5 settembre 2025

Nel pomeriggio di venerdì 5 settembre, nella sala stampa dello stadio di Francavilla Fontana, si è tenuta la riunione programmatica dei Club afferenti alla Delegazione di Brindisi, appuntamento che ha dato ufficialmente avvio alla nuova stagione sportiva della FIGC Puglia.
Dopo i saluti iniziali, il Coordinatore Federale prof. Antonio Quarto ha aperto i lavori presentando attività e principali novità previste per l’annata 2025/2026. È seguito l’intervento del prof. Italo Sannicandro, Responsabile Tecnico dello Sviluppo, che ha illustrato le progettualità dei Centri Federali e delle Aree di Sviluppo Territoriale. Successivamente, il prof. Francesco Nardulli ha illustrato alle società il nuovo Manuale del Sistema di Qualità dei Club Giovanili.
Alla riunione hanno partecipato anche Maurizio Orsini (Responsabile Organizzativo e della Segreteria Regionale), Gianluca Amoruso (Tecnico AST Brindisi e Delegato), Vito Francesco Fasano (Responsabile Tecnico AST Brindisi) e Cesare Pantaleo (Tecnico AST Brindisi).