Ogliastra, ieri la riunione con le società del territorio
30 novembre 2024
venerdì 5 luglio 2024
È stato pubblicato l’elenco delle Società riconosciute come “Club Giovanili di 3° Livello” per la stagione sportiva 2023/2024. La lista segue le risultanze del percorso delle Fasi di Controllo compiute per la verifica dei requisiti necessari al riconoscimento.
I complimenti del Coordinatore Federale SGS Sardegna Fabrizio d’Elia alle 13 società nell’isola che hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento: “Questi club hanno dimostrato un impegno eccezionale nel promuovere lo sviluppo del calcio giovanile in ottica federale, mantenendo standard elevati, seguendo i protocolli SGS e fornendo un ambiente positivo e formativo per i giovani atleti. Il loro lavoro, dedizione e professionalità sono un esempio per tutte le società sportive. Congratulazioni a tutti per questo meritatissimo traguardo e un ringraziamento al Presidente Gianni Cadoni e al CR Sardegna LND per tutto il supporto che ha offerto e offre all'SGS Sardegna e all'attività di base".
Il riconoscimento di “Club Giovanile di 3° Livello” rappresenta non solo un attestato di eccellenza, ma anche una motivazione a continuare a migliorarsi, mantenendo alti standard di qualità e contribuendo significativamente al futuro del calcio giovanile. Complimenti a tutte le società premiate per il loro lavoro.