Sicilia

Centri Federali Territoriali in campo nel periodo festivo

giovedì 5 gennaio 2023

Centri Federali Territoriali in campo nel periodo festivo

Nell'ambito dell’Evolution Programme si sono svolte, anche nel periodo festivo, le  sedute di allenamento dei Centri Federali Territoriali. In campo sono scesi i ragazzi dei CFT di Palermo, Capo d’Orlando e Gela. Come sempre impegno e clima sereno hanno caratterizzato queste sedute tecniche che si sono svolte sotto l'occhio attento dei responsabili Lorenzo Corsino (CFT Palermo), Santino Bellinvia (CFT Capo d’Orlando) e Armando Maritato (CFT Gela).
L’attività sviluppata dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC in Sicilia è curata dal coordinatore regionale Stefano Valenti, dal responsabile organizzativo Franco Nucatola e dal responsabile tecnico Massimiliano Osman che ha seguito le sedute tecniche dei tre CFT siciliani.
In settimana, invece, nell’ambito del progetto #Evolutionprogramme - l'attività tecnico-formativo-educativa del #settoregiovanilescolastico – proseguiranno le visite degli staff delle Aree di Sviluppo Territoriale (AST) dell'isola, alle scuole calcio del territorio siciliano. Il calendario delle AST di gennaio 2023 verrà pubblicato a breve sui nostri canali social.