Sicilia

CFT, nuovo allenamento del lunedì

In campo a Palermo e Capo d’Orlando

lunedì 24 ottobre 2022

CFT, nuovo allenamento del lunedì

Nell'ambito dell'Evolution Programme questo pomeriggio si è svolto il quarto appuntamento con il progetto nazionale dei Centri Federali Territoriali. A scendere in campo sono stati, anche per questo lunedì, i ragazzi dei CFT di Palermo e Capo d’Orlando. Come già comunicato in precedenza, sia il CFT di Gela che il Centro di Sviluppo Territoriale di Calcio a 5 di Catania, riprenderanno l’attività a breve.

In un clima sereno i giovani calciatori siciliani si sono confrontati con i metodi di allenamento proposti dai tecnici del Settore Giovanile e Scolastico: a curare in campo l'attività tecnica Lorenzo Corsino (CFT Palermo) e Santino Bellinvia (CFT Capo d'Orlando) con i rispettivi staff. L’attività si sviluppa nell'isola sotto la supervisione del coordinatore regionale Stefano Valenti, del responsabile organizzativo dei CFT Franco Nucatola e del responsabile tecnico regionale Massimiliano Osman, oggi presente al Cft di Palermo dove ha seguito l'intera seduta tecnica.

L’allenamento di oggi, come di consueto, ha coinvolto i ragazzi Under 14 e U13.

In settimana, secondo un calendario già pubblicato sui nostri canali social, proseguirà l’attività delle Aree di Sviluppo Territoriale di Catania, Messina e Palermo.

Il prossimo appuntamento con i Centri Federali Territoriali è fissato per lunedì 31 ottobre 2022.