SGS

Attività agonistica, femminile e Beach Soccer: molti i punti affrontati nel Consiglio Direttivo SGS svolto oggi a Roma

Nei prossimi giorni il Settore Giovanile e Scolastico della FIGC pubblicherà il Comunicato Ufficiale N. 1 all’interno del quale trovare tutte le informazioni relative all’attività della prossima stagione sportiva

giovedì 6 luglio 2023

Attività agonistica, femminile e Beach Soccer: molti i punti affrontati  nel Consiglio Direttivo SGS svolto oggi a Roma

Dall’attività di base a quella agonistica, con particolare attenzione sui criteri di partecipazione ai campionati, passando per un aggiornamento del Programma di Sviluppo fino alle nuove proposte per i format dei campionati femminili U17 e U15. Diversi gli argomenti sul tavolo del Consiglio Direttivo del Settore Giovanile e Scolastico della Federazione, tenutosi oggi, presso la Sala Paolo Rossi di Via Allegri, alla presenza del Presidente Tisci, del Segretario Di Gioia e dei membri del Direttivo: Simone Alberici, Demetrio Albertini, Simone Perrotta,  Roberto Samaden, Matilde Rota, Gianfranco Andreoletti, Giuseppe Ruzza, Domenico Ranieri, Alberto Zaroli, Piero di Cristinzi, Dario Loporchio, Giovanni Messina, Antonio Scocca e Chiara Marchitelli.

Un incontro proficuo finalizzato a limare e ratificare e promuovere i dettagli e le linee guida per la stagione sportiva 2023/2024, che saranno consultabili nel Comunicato Ufficiale N. 1 in pubblicazione nei prossimi giorni sui canali della FIGC. “Abbiamo appena concluso un anno molto intenso e ricco di impegni, di cui vado molto soddisfatto – ha dichiarato il Presidente SGS Vito Tisci –  Siamo già al lavoro per l’avvio della prossima stagione sportiva, augurandoci di trovare sempre di favorire il lavoro delle società del territorio e di poter raggiungere risultati ancora migliori”.