Grassroots-Attività di Base

Calcio+15: iniziate le Fasi Finali del Torneo per Selezioni Territoriali Femminili

Alla fase finale prendono parte le 6 Selezioni Territoriali risultate vincitrici al termine dei raduni alla fase preliminare interregionale

mercoledì 6 luglio 2022

Calcio+15: iniziate le Fasi Finali del Torneo per Selezioni Territoriali Femminili

Sono iniziate lunedì 3 luglio le fasi finali del Torneo “Calcio+15” per Selezioni Territoriali Femminili, a cui partecipano ragazze nate dal 1.01.2007 al 31.12.2008. Alla fase finale prendono parte le 6 Selezioni Territoriali risultate vincitrici al termine dei raduni alla fase preliminare interregionale.
Nella prima giornata si sono imposte le Selezioni Tirrenica e Longobarda, rispettivamente per 2-1 sulla Franciacorta e per 5-3 sulla Magna Grecia. Nella stessa giornata si è svolta una gara a squadre miste tra la Selezione delle Serenissime e della Ticino, conclusasi in parità per 3-3. Ieri, martedì 5 luglio, le ragazze sono state ospiti del Comune di Cesena, città che ospita il Torneo, che ha offerto loro una visita guidata della magnifica Rocca Malatestiana. Quest’oggi è in programma la seconda giornata di gare che vedrà affrontarsi nella prima partita la Selezioni Ticino e la Magna Grecia e nella seconda partita Le Serenissime e la Magna Grecia. Domani altra giornata di pausa dalle gare, prima di tornare in capo per l’ultima giornata dei gironi che determineranno le squadre che si sfideranno nelle finali di sabato.