Rete! Refugee Teams

Carmiano, Milazzo, Trento e Altosannio, in quattro per il successo finale

Finale per il quinto e sesto posto tra Lodi e Caltanissetta

giovedì 20 giugno 2019

Carmiano, Milazzo, Trento e Altosannio, in quattro per il successo finale

Terminata la prima giornata di gare del Progetto Rete! al Centro Federale Territoriale di Corticella. Impegnate nelle sfide disputate a Bologna le formazioni di Caltanissetta, Milazzo, Lodi, Trento, Carmiano e Altosannio, qualificate alla fase finale dopo aver vinto le rispettive tappe interregionali.

Una significativa giornata di sport nel corso della quale si sono disputate le partite preliminari che hanno definito il quadro delle sfide che il 20 giugno assegneranno la vittoria del torneo. Ad accedere alle due semifinali, Carmiano e Trento, rispettivamente prima e seconda del gruppo A, e la coppia Milazzo-Altosannio che nel girone B ha eliminato i campioni in carica di Lodi.

Nel secondo giorno di attività, andranno in scena gli incontri validi per la finalissima - Carmiano vs Altosannio e Trento vs Milazzo - e il match per il 5° e 6° posto tra Lodi e Caltanissetta.

Al termine delle gare la cerimonia di premiazione alla presenza del Presidente federale, Gabriele Gravina, del Direttore Generale, Marco Brunelli e del Presidente del Settore Giovanile e Scolastico, Vito Tisci.

 

Di seguito i risultati e le classifiche:

GRUPPO A
Caltanissetta - Trento 3-7
Carmiano - Trento 1-0
Caltanissetta - Carmiano 1-2

CLASSIFICA
Carmiano 6
Trento 3
Caltanissetta 0

GRUPPO B
Milazzo - Altosannio 2-2
Lodi - Altosannio 2-4
Milazzo - Lodi 3-0

CLASSIFICA
Milazzo 4
Altosannio 4
Lodi 0

SEMIFINALI
Carmiano - Altosannio
Trento - Milazzo

FINALE 5°-6° POSTO
Lodi - Caltanissetta