SGS Futsal

Futsal Day: nel giorno dell'Epifania 19 eventi per la promozione del Calcio a 5

L'attività, sviluppata in tutto Italia, è rivolta ai bambini e alle bambine tra i 7 i 12 anni d'età

sabato 4 gennaio 2020

Futsal Day: nel giorno dell'Epifania 19 eventi per la promozione del Calcio a 5

Una giornata dedicata alla promozione del Calcio a 5 in tutto il territorio italiano. In occasione dell'Epifania, il Settore Giovanile e Scolastico, in collaborazione con la Divisione di Calcio a 5 e grazie ai propri Coordinamenti regionali e ai Comitati regionali della LND, ha organizzato 19 Futsal Day dislocati negli impianti sportivi coperti delle città individuate in tutte le regioni italiane.

Un'attività finalizzata alla valorizzazione dell'intero movimento rivolta in particolare ai giovani calciatori e calciatrici appartenenti alle categorie Primi Calci, Pulcini ed Esordienti, tesserati per Società di Calcio a 5, Scuole di Calcio a 5, Scuole Calcio a 5 Elite, Società di Calcio a 11 che svolgono anche attività di Calcio a 5, Società di Calcio a 11, Scuole Calcio e Scuole Calcio Elite.

Obiettivo dell'iniziativa, che prevede l'organizzazione di attività ludiche e di gioco, tenendo presente le tipologie di esercitazioni proposte nel progetto "Io Calcio a 5", la promozione degli aspetti valoriali del calcio, nonché dare ai partecipanti la possibilità di misurare le proprie abilità.

Di seguito le informazioni relative eventi in programma.

Stampa tutto