Campionati Giovanili

Play-off U16: l’Inter affronta il Brescia. Nell’U15 spicca Juve-Sampdoria

Turni ad eliminazione anche nei Campionati Under 17 e Under 15 di Serie C

venerdì 6 maggio 2022

Play-off U16: l’Inter affronta il Brescia. Nell’U15 spicca Juve-Sampdoria

Under 18 A-B
La penultima giornata di campionato vedrà la capolista Roma a 61 punti giocare in casa contro la Spal. La Fiorentina, seconda con 53 punti, se la vedrà in casa contro il Parma mentre il Torino, terzo, affronterà l’Ascoli ultimo in classifica.

Under 16 A-B
Per quanto riguarda i play off, domenica 8 maggio è prevista la gara tra Inter e Brescia, gara unica che si disputerà a Milano. Nel girone di campionato, i nerazzurri si erano piazzati terzi con 38 punti, il Brescia al sesto posto con 21.
Under 15 A-B
Play off anche per questa categoria di giovanissimi: nel girone A si disputerà Juve-Sampdoria, piazzatesi al quarto e quindi posto della classifica. Nel girone B si giocherà Inter-Venezia: nerazzurri con 36 punti in campionato, veneti con 21. Nel girone C, le gare saranno Sassuolo Ternana (quarta contro quinta) e Empoli-Parma (terza contro sesta).
Under 17 C
In Under 17 play off ricchi di appuntamenti: finiti i gironi, gli ottavi di finale d’andata vedranno le seguenti gare: Palermo-Cesena (anticipo del sabato), Pro Sesto-Pontedera, Pistoiese-Paganese, Juve Stabia-SudTirol, Padova-Bari, Modena-Pro Vercelli, Palermo-Cesena, Giana Erminio-Pergolettese e Viterbese-Avellino.
Under 15 C
Anche in questa categoria, giornata interamente dedicata ai play off: gli ottavi di finale di ritorno vedranno Bari-Taranto, Cesena-Juve Stabia, Pontedera-Reggiana, Mantova-Feralpisalò, Avellino-Pro Vercelli, Entella-Carrarese, Palermo-Pescara e Modena-Albinoleffe