Campionati Giovanili

Play-Off Under 16 A e B: spiccano Inter-Roma e Torino-Juventus. Nell'Under 15 big match tra Inter e Atalanta

U18: l’ultima giornata della stagione regolare vedrà la Roma impegnata contro la Spal. La Fiorentina, seconda con 56 punti, riceverà il Parma mentre il Bologna, con 53, andrà a giocare a Verona

venerdì 13 maggio 2022

Play-Off Under 16 A e B: spiccano Inter-Roma e Torino-Juventus. Nell'Under 15 big match tra Inter e Atalanta

Under 18 A-B
L’ultima giornata della stagione regolare vedrà la Roma impegnata contro la Spal. La Fiorentina, seconda con 56 punti, riceverà il Parma mentre il Bologna, con 53, andrà a giocare a Verona. Infine il Torino, con 52 punti conquistati durante il campionato, se la vedrà in casa contro l’Ascoli.

Under 16 A-B
Gli ottavi di finale d’andata dei play off si giocheranno tra sabato e domenica. Ecco quali sono le gare in programma: Benevento-Milan, Empoli-Lazio e Cagliari-Monza si giocheranno sabato 14 maggio; Inter-Roma, Torino-Juventus, Vicenza-Bologna, Napoli-Fiorentina e Sassuolo-Atalanta domenica 15 maggio. Mercoledì 18 maggio, invece, si disputeranno le gare di ritorno.

Under 15 A-B
Anche per questa categoria, gli ottavi di finale d’andata dei play off si giocheranno tra sabato e domenica. Torino-Cagliari e Inter-Atalanta saranno gli anticipi. Domenica 15 maggio andranno in scena Juventus-Bologna, Lazio-Monza, Parma-Fiorentina, Udinese-Milan, Frosinone-Napoli e Ternana-Roma. Anche in questo caso, le gare di ritorno si disputeranno nel turno infrasettimanale.

Under 17 C
Domenica si disputeranno le gare di ritorno degli ottavi di finale playoff. Ecco qual è il calendario completo: Bari-Padova, Cesena-Palermo, Sudtirol-Juve Stabia, Pergolettese-Giana Erminio, Pontedera-Pro Sesto, Pro Vercelli-Modena, Paganese-Pistoiese e Avellino-Viterbese