Campionati Giovanili

Test Match, si scaldano le Under 18: vincono Inter, Milan e Genoa

Roma e Lazio senza sconfitte, tra Sampdoria e Juventus un successo a testa

martedì 23 febbraio 2021

Test Match, si scaldano le Under 18: vincono Inter, Milan e Genoa

Il quarto weekend di Test Match Nazionali vede protagoniste le formazioni Under 18, con ben tre incontri di preparazione alla ripresa del Campionato ufficiale che avverrà il 28 febbraio, dopo il recupero di Parma–Roma di domenica (Vedi news). Tutte e tre le partite terminano con il risultato di 3 a 1: l’Inter e il Milan si impongono in casa su Monza e Sassuolo, mentre il Genoa vince in trasferta contro il Torino.

Gran fine settimana per i rossoneri che vincono anche le tre partite contro Torino (Under 17 e Under 15) e Feralpisalò (Under 16), mentre i nerazzurri non trovano neanche una vittoria contro l’Atalanta (pareggio in Under 16 e sconfitta in Under 15).

Nelle triple sfide del fine settimana solo vittorie per il Genoa sulla Virtus Entella, mentre Roma e Lazio ne vincono due e ne pareggiano una contro Empoli e Pescara. Un successo a testa tra Juventus e Sampdoria (4 a 1 bianconero in Under 17, 1 a 0 doriano in Under 16), due su tre per il Bologna contro il Chievo e per lo Spezia contro il Parma, mentre la SPAL non lascia scampo al Sassuolo (5-3 tra gli Allievi B e 2-1 tra i Giovanissimi).

Chiudono il weekend il successo esterno del San Marino Under 15 contro i pari età del Bologna e il roboante 8 a 1 del Cesena sul Legnago, con il Napoli che fa una vittoria e un pareggio contro la Cavese.