Campionati Giovanili

U17 A e B: big match nel gruppo A tra Bologna e Fiorentina. Nel girone B, sfida tra Milan e Atalanta

U18: la super sfida di giornata si giocherà in posticipo tra la Roma capolista con 58 punti e il Torino che insegue al secondo posto ma con 10 punti di distacco

venerdì 22 aprile 2022

U17 A e B: big match nel gruppo A tra Bologna e Fiorentina. Nel girone B, sfida tra Milan e Atalanta

Under 18 A-B
La super sfida di giornata si giocherà in posticipo tra la Roma capolista con 58 punti e il Torino che insegue al secondo posto ma con 10 punti di distacco. Terzo posto per Spal e Fiorentina, con 47, che si affronteranno nella sfida di domenica sperando di superare in classifica proprio i granata in caso di mancata vittoria contro i giallorossi.

Under 17 A-B
Nel girone A, il Bologna con 46 punti giocherà a Firenze con la Fiorentina, terza ad appena due punti. In mezzo c’è la Juve che affronterà in casa l’Alessandria. Nel girone B, il Milan con 60 punti riceverà il Cittadella mentre l’Atalanta a 56 giocherà in casa contro il Cagliari. Nel girone C, la Roma capolista con 61 punti andrà a Perugia mentre la Lazio, seconda con 56, riceverà la Ternana.

Under 16 A-B
Nel girone A, la Juventus con 41 punti giocherà a Cremona; nel girone B, il Milan con 39 punti affronterà il Cittadella con un occhio a Verona e Atalanta ad appena due punti di distanza. Nel girone C, il Bologna con 48 punti affronterà la Spal nel derby emiliano mentre nel girone D la Lazio con 44 punti affronterà il Benevento mentre la Roma, con 36, se la vedrà nel derby con il Frosinone.

Under 15 A-B
Nel girone A, il Cagliari con 37 punti andrà a Monza nella sfida tra primo e secondo posto. Nel girone B, il Milan primo con 38 punti affronterà in casa il Cittadella. Nel gruppo C, la Fiorentina prima con 40 punti giocherà il derby contro il Pisa mentre l’Empoli a 39 sarà in casa contro l’Ascoli. Nel girone D, la Roma capolista con 39 punti affronterà in trasferta il derby di Frosinone.

Under 17 C
Nel girone A, la Pro Vercelli con 39 punti andrà a Renate (25). Nel girone B, il Sudtirol con 43 punti andrà fuori casa contro l’Albinoleffe (30) mentre, nel girone C, il Cesena capolista con 41 punti andrà a Pesaro (28). Nel girone D, il Pontedera con 47 punti affronterà il Siena, ultimo in classifica con 10 punti. Nel girone E, la Paganese con 43 punti andrà a Pescara (31); nel girone F, il Bari primo con 35 punti sarà impegnato nel big match contro il Palermo, secondo con 32.

Under 15 C
Nel girone A, il Renate con 34 punti giocherà contro la Pro Vercelli (31); nel girone B, il Mantova con 38 punti affronterà la Pergolettese (14). Nel girone C, il Cesena con 41 punti andrà a Pesaro (23) con un occhio al Modena dietro di un solo punto, impegnato nel derby con la Reggiana. Nel girone D, il Pontedera con 40 punti giocherà contro il Siena (17). Nel girone E, il Pescara primo con 37 punti affronterà la Paganese (30) e, nel girone F, il Palermo primo con 47 punti se la vedrà a Bari, secondo con 44.