Campionati Giovanili

U17 di Serie C: Renate e Reggiana a punteggio pieno dopo tre gare. Prime anche Foggia e Pescara

U15 Serie C: la Pro Sesto ha 9 punti in tre gare, già 14 reti realizzate e 3 subite. Il Cesena ben 23 gol all'attivo e solo una rete subita

lunedì 18 ottobre 2021

U17 di Serie C: Renate e Reggiana a punteggio pieno dopo tre gare. Prime anche Foggia e Pescara

Under 17 C
Nel gruppo A è il Renate che le vince tutte fin qui e si trova a 9 punti dopo tre gare; stessa situazione per il Padova che vince 2-0 nella trasferta di Mantova. Nel girone C la Reggiana è da sola in testa a punteggio pieno con 11 gol fatti e soli 3 subiti mentre il gruppo D vede protagonista il Pontedera con 9 punti dopo 270 minuti e la vittoria in trasferta sul campo dell’Aquila. Proseguendo la carrellata, due squadre in testa nel gruppo E: sono Pescara e Foggia che mantengono il primato dopo tre giornate. Infine, nel girone F c’è il Bari a punteggio pieno dopo la vittoria nel derby contro il Monopoli.

Under 15 C
Nel girone A, la Pro Sesto ha 9 punti in tre gare, già 14 reti realizzate e 3 subite, una vera macchina da guerra; girone B con due squadre in testa, Mantova e Albinoleffe con questi ultimi vittoriosi 9-0 contro il Legnago Salus. Gruppo C che vede primo il Cesena, probabilmente la squadra che ha impressionato di più tra tutti i gironi: 23 gol fatti, uno subìto e vittoria per 12-1 contro la Fermata, incredibile. Nel girone D comandano Pontedera e Viterbese, anch’esse a punteggio pieno dopo tre partite mentre nel gruppo E stessa situazione per Avellino e Juve Stabia. Infine, girone F con Taranto e Palermo a braccetto a 9 punti, con i rosanero reduci da un 5-1 contro il Catanzaro.