Campionati Giovanili

U17 di Serie C: sesta vittoria consecutiva per il Bari. Reggiana sempre in testa al gruppo C

U15 Serie C: Juve Stabia sempre a punteggio pieno nel girone E. Primato anche per il Palermo grazie al successo sul Monopoli

lunedì 15 novembre 2021

U17 di Serie C: sesta vittoria consecutiva per il Bari. Reggiana sempre in testa al gruppo C

Under 17 C
Girone A con tanto equilibrio: Pro Sesto e Giana Erminio a 12 punti, Pro Vercelli con 11 e Renate a 10; nel girone B invece comanda il Padova che vince la sesta di fila e si porta a 18 punti, +5 su Pergolettese e Sud Tirol. Girone C con la Reggiana che è salda in testa a 18 punti, sei vittorie su sei ma il Cesena non molla e si porta a 13 punti. Nel girone D, invece, il Pontedera viene fermato dal pareggio (1-1) dalla Viterbese ma rimane al comando con 16 punti. Nel gruppo E, Pescara al comando con 15 punti dopo il 4-2 al Foggia ma Paganese e Avellino sono sotto soltanto di un punto. Infine, girone F con il Bari che vince anche Catanzaro (4-0) e fa sei vittorie su sei.

Under 15 C
Nel girone A, rinviata la gara della Pro Sesto che rimane comunque al comando ma si avvicina la Virtus Entella vittoriosa 3-0 sul campo del Fiorenzuola. Nel girone B, si ferma il Mantova che pareggia 1-1 con l’Albinoleffe ed entrambe mantengono prima e seconda posizione con 14 e 13 punti; gruppo C con Cesena e Modena sempre in testa con 16 punti e pioggia di gol contro Teramo e San Marino. Girone D che vede la sconfitta della Viterbese 3-2 contro il Pontedera che adesso è la nuova capolista anche per la contemporanea sconfitta del Monterosi Tuscia. Girone E con la Juve Stabia che vince e domina con 18 punti mentre nel girone F Palermo sempre capolista grazie al 2-1 sul Monopoli.