Nazionale A Femminile

Qualificazioni Euro 2025, aperte le procedure di accreditamento media per la gara di Cosenza tra Italia e Paesi Bassi

Sarà possibile richiedere l’accredito per il match, in programma venerdì 5 aprile allo stadio ‘San Vito-Gigi Marulla’ (ore 18.15), fino alle ore 18 di mercoledì 3 aprile

lunedì 25 marzo 2024

Qualificazioni Euro 2025, aperte le procedure di accreditamento media per la gara di Cosenza tra Italia e Paesi Bassi

Sono aperte in via esclusiva sul sistema di accreditamento on-line FIGC figc.getyourevent.online le operazioni di accreditamento media per assistere a Italia-Paesi Bassi, il primo match della Nazionale Femminile nel girone di qualificazione a EURO 2025 in programma venerdì 5 aprile (ore 18.15) allo stadio ‘San Vito-Gigi Marulla’ di Cosenza. Sarà possibile accreditarsi fino alle ore 18 di mercoledì 3 aprile.

Si tratterà della seconda gara delle Azzurre a Cosenza, che nel 1996 ospitò la gara con l’Inghilterra (battuta 2-1 con le reti di Carta e Morace) valida per le qualificazioni all’Europeo dell’anno successivo. Dopo l’appuntamento con la selezione Oranje, il percorso della squadra di Andrea Soncin nel Gruppo 1 della Lega A proseguirà con la sfida contro la Finlandia, in programma martedì 9 aprile (ore 18.15 italiane) a Helsinki.