Nazionale A Femminile

Soncin fa visita alla Juventus: a Vinovo va in scena l’incontro con lo staff e le calciatrici bianconere

Il tour del Ct nei centri sportivi dei club di Serie A riprenderà dopo le prime due gare di qualificazione a Euro 2025, in programma il 5 aprile con i Paesi Bassi e il 9 con la Finlandia

giovedì 21 marzo 2024

Soncin fa visita alla Juventus: a Vinovo va in scena l’incontro con lo staff e le calciatrici bianconere

Da Roma a Vinovo per continuare a seguire da vicino il lavoro delle calciatrici italiane. È questo l’obiettivo di Andrea Soncin, che dopo la visita di ieri alla squadra giallorossa questa mattina ha fatto tappa allo Juventus Training Center per incontrare lo staff e le calciatrici bianconere.

Il Ct - accompagnato dalla sua vice Viviana Schiavi, dall’assistente Alessandro Turone e dal preparatore atletico Mattia Toffolutti - è stato accolto da Stefano Braghin, women’s football director del club e capo delegazione della Nazionale Femminile. Dopo l’allenamento Soncin ha avuto modo di confrontarsi con il tecnico Giuseppe Zappella e di salutare le tante Azzurre che fanno parte della squadra.

Il tour nei centri sportivi dei club di Serie A riprenderà dopo le prime due gare di qualificazione a Euro 2025, in programma il 5 aprile a Cosenza con i Paesi Bassi e il 9 a Helsinki con la Finlandia.