Attualità DCPS

Calcio per Tutte le Abilità Nei Test Match di sabato 14 e domenica 15 ottobre la 'prima volta' di Basilicata, Umbria e Sicilia!

Oltre che nelle tre Regioni che da questa stagione faranno parte della DCPS, si giocherà anche in Abruzzo, Campania, Puglia e Veneto

giovedì 12 ottobre 2023

Nei Test Match di sabato 14 e domenica 15 ottobre la 'prima volta' di Basilicata, Umbria e Sicilia!

Nel terzo fine settimana dedicato ai Test Match, la DCPS 'accoglie' nella sua grande famiglia tre nuove Regioni, che a partire dalla stagione 2023/24 parteciperanno alle competizioni della Divisione. Si tratta di Basilicata, Umbria e Sicilia. Sabato 14 e domenica 15 ottobre si giocherà anche in Abruzzo, Campania, Puglia e Veneto.

In Abruzzo i Test Match sono in programma a Montesilvano, in Provincia di Pescara (2 partite), in Basilicata a Potenza (6 partite), in Campania a Sant'Anastasia, vicino Napoli (16 partite), in Puglia a Bitetto, provincia di Bari (5 match), in Sicilia a Catania (3) e Palermo (7), in Umbria a Ellera, in provincia di Perugia (5), in Veneto a Verona (12 partite).

Per ulteriori informazioni, si può consultare il Comunicato Ufficiale Numero 3 (con il calendario completo delle partite), al link:
https://figc.it/it/paralimpico-e-sperimentale/comunicati/comunicato-ufficiale-dcps-n-3-calendario-test-match-14-15-10/