News

TIMVISION porta Sven Otten e i RobotTIM in campo con la Nazionale

Partner

TIMVISION porta Sven Otten e i RobotTIM in campo con la Nazionale

On air dal 12 ottobre lo spot presenta il nuovo logo della tv on demand di TIM e sottolinea la vicinanza dell’azienda al mondo del calcio...

14 ottobre 2019

Frecciarossa confermato treno ufficiale delle Nazionali italiane di calcio

Partner

Frecciarossa confermato treno ufficiale delle Nazionali italiane di calcio

Gli Azzurri hanno viaggiato oggi con il Frecciarossa per raggiungere Roma. Il segretario generale Brunelli: “Un’eccellenza italiana...

10 ottobre 2019

Deliveroo con gli Azzurri, la piattaforma leader dell’online food delivery sponsor ufficiale della FIGC

Partner

Deliveroo con gli Azzurri, la piattaforma leader dell’online food delivery sponsor ufficiale della FIGC

La partnership è stata presentata a Coverciano. Il segretario generale Brunelli: “Un’azienda prestigiosa che sta innovando e interpretando le...

08 ottobre 2019

Il kit Rinascimento della nazionale italiana celebra i nuovi talenti azzurri

Partner

Il kit Rinascimento della nazionale italiana celebra i nuovi talenti azzurri

Puma Football si è ispirato alla maglia verde indossata un’unica volta dall’Italia durante la partita vinta 2-0 contro l’Argentina...

07 ottobre 2019

Coverciano è la cornice per il lancio della nuova Fiat 500x Sport. Gravina: “Una bellissima collaborazione”

Partner

Coverciano è la cornice per il lancio della nuova Fiat 500x Sport. Gravina: “Una bellissima collaborazione”

Sono intervenuti in conferenza anche Milena Bertolini e il tecnico dell'Under 21, Paolo Nicolato. La Ct: “Gli obiettivi si raggiungono con lavoro e impegno”...

12 settembre 2019

Vivaticket Official Ticketing Partner delle Nazionali Italiane di Calcio

Partner

Vivaticket Official Ticketing Partner delle Nazionali Italiane di Calcio

La FIGC – Federazione Italiana Giuoco Calcio - ha raggiunto con Vivaticket un accordo pluriennale per la vendita in esclusiva dei biglietti delle gare delle Nazionali: la partnership prevede inoltre una serie di attività innovative che consentiranno…

14 agosto 2019

FIGC e Fiat rinnovano l’accordo di sponsorizzazione per altri quattro anni

Partner

FIGC e Fiat rinnovano l’accordo di sponsorizzazione per altri quattro anni

La Federazione Italiana Giuoco Calcio e Fca hanno rinnovato per altri quattro anni l’accordo di sponsorizzazione: Fiat, quindi, sarà ancora Top Partner e Auto Ufficiale degli Azzurri, continuando così la propria avventura sui campi da calcio. L’accor…

11 giugno 2019

Costa d’oro è l’olio ufficiale della Nazionale per il quadriennio 2019 – 2022

Partner

Costa d’oro è l’olio ufficiale della Nazionale per il quadriennio 2019 – 2022

Costa d’Oro, l’azienda olearia di Spoleto specialista dell’olio extravergine d’oliva non filtrato, rinnova la partnership con la FIGC assumendo la qualifica di “OFFICIAL PARTNER” della Nazionale Italiana di Calcio e diventando l’olio ufficiale della…

11 giugno 2019

Lete rinnova l'accordo con la Figc: fino al 2022 sarà premium partner delle Nazionali Azzurre

Partner

Lete rinnova l'accordo con la Figc: fino al 2022 sarà premium partner delle Nazionali Azzurre

È stato ufficializzato quest'oggi, durante la conferenza stampa nell'aula magna di Coverciano, l'accordo quadriennale di partnership tra la Figc e Acqua Lete...

03 giugno 2019