News

Samsung è Official Partner della FIGC: valorizzazione del talento ed esperienze di intrattenimento uniche

Partner

Samsung è Official Partner della FIGC: valorizzazione del talento ed esperienze di intrattenimento uniche

Tante le iniziative promozionali dedicate a tutti i tifosi italiani per un’offerta ancora più ricca e conveniente

13 maggio 2021

‘Changing the game’: PUMA svela un’innovativa direzione creativa per il nuovo Away kit dell’Italia

Partner

‘Changing the game’: PUMA svela un’innovativa direzione creativa per il nuovo Away kit dell’Italia

Il nuovo kit Away è disponibile da oggi su PUMA.com, negli store PUMA e nei più importanti negozi in tutto il mondo...

22 aprile 2021

Annunciata la partnership con FIGC per il biennio 2021/2022: Rossini per la prima volta con gli Azzurri

Partner

Annunciata la partnership con FIGC per il biennio 2021/2022: Rossini per la prima volta con gli Azzurri

La storica azienda bergamasca, leader nella produzione di abbigliamento tecnico e da lavoro...

24 marzo 2021

Accordo tra FIGC e Panini, che diventa ‘Stickers & Cards Partner’ della Nazionale

Partner

Accordo tra FIGC e Panini, che diventa ‘Stickers & Cards Partner’ della Nazionale

In edicola la nuova collezione di card sulle 24 Nazionali che dall’11 giugno saranno impegnate...

23 marzo 2021

EY è Official Partner delle Nazionali, a supporto della trasformazione digitale di FIGC

Partner

EY è Official Partner delle Nazionali, a supporto della trasformazione digitale di FIGC

La Federazione Italiana Giuoco Calcio si trasforma e diventa sempre più innovativa grazie all’esperienza...

08 marzo 2021

Poste Italiane si conferma top partner della Nazionale. Gravina “Ci accomunano innovazione e fidelizzazione”

Partner

Poste Italiane si conferma top partner della Nazionale. Gravina “Ci accomunano innovazione e fidelizzazione”

Rinnovata la collaborazione con la FIGC, Poste Italiane sarà al fianco degli Azzurri anche in occasione del prossimo Campionato Europeo...

05 febbraio 2021

Net Insurance estende al 2023 la sponsorship degli arbitri italiani

Partner

Net Insurance estende al 2023 la sponsorship degli arbitri italiani

Net Insurance assicura per ulteriori due campionati il proprio impegno a fianco degli oltre 30mila arbitri italiani di calcio...

19 novembre 2020

Siglata la partnership tra Peroni e FIGC

Partner

Siglata la partnership tra Peroni e FIGC

Dopo 10 anni lo storico marchio di birra torna ad essere sponsor della Nazionale Italiana...

09 novembre 2020

ConTe.it diventa Official Partner delle Nazionali Italiane di calcio

Partner

ConTe.it diventa Official Partner delle Nazionali Italiane di calcio

Il marchio italiano del Gruppo Admiral sarà per i prossimi tre anni il brand assicurativo auto e moto partner della FIGC...

08 ottobre 2020

Ali S.p.A. è Official Partner delle Nazionali Italiane di Calcio: nasce una nuova alleanza tutta italiana

Partner

Ali S.p.A. è Official Partner delle Nazionali Italiane di Calcio: nasce una nuova alleanza tutta italiana

Ali S.p.A. e FIGC comunicano uno storico accordo nato con l’obiettivo di scrivere una nuova storia...

01 ottobre 2020

Da oggi TIMVISION offre sei mesi di promozione a tutti i tesserati FIGC

Partner

Da oggi TIMVISION offre sei mesi di promozione a tutti i tesserati FIGC

Per aderire basta registrarsi sul sito www.figc.it. Gli appassionati potranno seguire in diretta tutte le partite della Serie A...

23 settembre 2020

Arbitri, presentate le nuove divise Legea per la stagione 2020/21: novità maglia verde

Partner

Arbitri, presentate le nuove divise Legea per la stagione 2020/21: novità maglia verde

Prosegue l’accordo di collaborazione in corso tra la FIGC e lo sponsor tecnico per l’Associazione Italiana Arbitri. Quattro i colori prescelti per la nuova stagione, esordio domani nella giornata inaugurale del Campionato di Serie A.

18 settembre 2020

L’Italia riparte da Venezia, il 6 settembre gli Azzurri voleranno ad Amsterdam dal 'Marco Polo'

Partner

L’Italia riparte da Venezia, il 6 settembre gli Azzurri voleranno ad Amsterdam dal 'Marco Polo'

L'aeroporto di Venezia riattiva il suo ruolo di Official HUB delle Nazionali Italiane di Calcio...

04 settembre 2020

PUMA presenta il nuovo Home kit della Nazionale ispirato alla cultura del Rinascimento

Partner

PUMA presenta il nuovo Home kit della Nazionale ispirato alla cultura del Rinascimento

PUMA presenta oggi il nuovo Home kit della Nazionale italiana di calcio che trae ispirazionedal Rinascimento...

31 agosto 2020

Danone diventa Partner Ufficiale delle Nazionali di calcio per il triennio 2020-2022

Partner

Danone diventa Partner Ufficiale delle Nazionali di calcio per il triennio 2020-2022

Danone con Actimel accanto agli Azzurri per essere più forti insieme. Brunelli: "Consolidiamo con Danone un rapporto di collaborazione fruttuoso".

28 luglio 2020

Equilibra e Figc insieme per promuovere un corretto stile di vita

Partner

Equilibra e Figc insieme per promuovere un corretto stile di vita

Equilibra, azienda italiana nata per aiutare le persone a ritrovare il benessere in modo naturale, diventa Official Partner della Federazione...

23 luglio 2020

Fonzies tifa per gli Azzurri: è Partner Ufficiale delle Nazionali di calcio per il triennio 2020-2022

Partner

Fonzies tifa per gli Azzurri: è Partner Ufficiale delle Nazionali di calcio per il triennio 2020-2022

Siglata la sponsorship che vedrà il brand protagonista anche degli Europei maschili e femminili del 2021 e dei Mondiali del 2022...

02 luglio 2020

Ringo scende in campo con FIGC: sarà “Official Partner” delle Nazionali italiane di calcio per il biennio 2020-2021

Partner

Ringo scende in campo con FIGC: sarà “Official Partner” delle Nazionali italiane di calcio per il biennio 2020-2021

Il brand del Gruppo Barilla continua il suo impegno nello sport e sigla una partnership con Federcalcio...

27 maggio 2020

FIGC e Save insieme per la città: l’aeroporto di Venezia Official Hub delle nazionali azzurre

Partner

FIGC e Save insieme per la città: l’aeroporto di Venezia Official Hub delle nazionali azzurre

Il presidente Gravina: “In questo momento l’accordo assume un valore ancora più importante: gli Azzurri sono anche ambasciatori...

16 novembre 2019

TIMVISION scende in campo con la eNazionale in vista dell’Europeo virtuale del 2020

Partner

TIMVISION scende in campo con la eNazionale in vista dell’Europeo virtuale del 2020

La FIGC sta svolgendo le selezioni per i 4 pro player che saranno impegnati nelle qualificazioni del prossimo anno...

12 novembre 2019