Under 15 Femminile

Dodici squadre per tre posti: si apre la corsa alla Final Four scudetto

La fase finale si svolgerà a San Zaccaria dal 20 al 23 giugno

giovedì 6 giugno 2019

Dodici squadre per tre posti: si apre la corsa alla Final Four scudetto

Ultima chiamata per l'accesso alla Final Four 2018/2019 del Campionato Under 15 Femminile per le dodici squadre rimaste in corsa dopo le fasi preliminari disputate nelle scorse settimane. In palio, nei tre raggruppamenti che si svolgeranno a Castelnuovo del Garda, Jesi e Roma, il pass per la fase finale già raggiunta dalla Juventus, che ha superato Inter, Milan e Sampdoria nella tappa di Tirrenia della settimana passata. 
Nello Stadio Comunale veneto si sfideranno Conder Treviso, Isera, Hellas Verona e Atalanta, con la formazione trevigiana che ha chiuso a punteggio pieno il proprio girone preliminare, mentre veronesi e orobici l'hanno spuntata su Brescia Femminile e Sassuolo Femminile. 
Bologna, Florentia, San Marino e Castelvecchio si affronteranno nel Comune marchigiano, per una sfida incrociata tra le migliori formazioni dei Gironi E e G. A Roma, invece, le gare tra la squadra "padrona di casa, il Cagliari, qualificato assieme alle giallorosse, il Napoli Femminile e le formazione pugliese della Pink Sport Time.
Le tre vincenti dei raggruppamenti interregionali accederanno alla fase finale in programma dal 20 al 23 giugno a San Zaccaria (Ravenna).

Leggi il Comunicato Ufficiale

GIRONE 2
Condor Treviso
Isera
Hellas Verona
Atalanta

GIRONE 3
Bologna
Florentia
San Marino
Castelvecchio

GIRONE 4
AS Roma
Cagliari
Napoli Femminile
Pink Sport Time