Under 15 Femminile

Juventus, Roma, Bologna e Condor Treviso in campo per la fase nazionale

Oggi le due semifinali, la finalissima domenica alle 16.00

venerdì 21 giugno 2019

Juventus, Roma, Bologna e Condor Treviso in campo per la fase nazionale

Si apre oggi a San Zaccaria, la fase nazionale del Campionato Under 15 Femminile, la manifestazione sviluppata dal Settore Giovanile e Scolastico per il secondo anno consecutivo e finalizzata alla crescita del movimento giovanile femminile.

Saranno le formazioni di Roma, Juventus, Bologna e Condor Treviso, vincitrici dei rispettivi raggruppamenti interregionali, a scendere in campo per le prime sfide valide per l'accesso alla finalissima in programma domenica, sempre presso l'impianto emiliano.

Fischio d'inizio alle ore 16.00 con la prima semifinale tra Bologna e Condor Treviso, a seguire, alle 18.00, la seconda gara che vedrà opposte Roma e Juventus. Chi si aggiudicherà le rispettive sfide accederà alla finale per il primo e secondo posto che si disputerà domenica alle ore 16.00. Le altre due formazioni, invece, si affronteranno per l'ultimo gradino del podio alle ore 10.00. Al termine della finalissima la consueta cerimonia di premiazione alla presenza del Presidente del Settore Giovanile e Scolastico, Vito Tisci.