Il Cesena vuole fare sul serio. La squadra romagnola, nel secondo dei due anticipi della settima giornata del campionato di Serie B Femminile, ha battuto 3-1 il Brescia, tornando momentaneamente in testa alla classifica in attesa del match di domani della capolista Como 1907, che ospiterà il Venezia. Di Di Luzio il vantaggio del Cesena, prima del raddoppio di Fadda a inizio ripresa e del tris di Catena; di Brayda l’unico gol della partita per il Brescia.

In mattinata, al ‘Vianello’ di Roma, il Frosinone aveva ottenuto la sua seconda vittoria consecutiva dopo quella contro il Trastevere: sul campo della Res Donna Roma, le giallazzurre si sono rese protagoniste di un pirotecnico 5-4 in una partita in cui le padrone di casa erano anche passate in vantaggio con Palombi. Immediata la reazione del Frosinone, con l’1-1 di De Matteis e l’1-2 di Coady, in un primo tempo chiuso comunque avanti dalle ragazze di Di Martino, a segno con Ikeguchi e ancora con Palombi. Pari della squadra di Foglietta con un rigore di Nocchi, 4-3 della Res Donna Roma con Iannazzo prima dell’allungo decisivo del Frosinone con Dezotti (ancora su rigore) e con Maier all’88’.

Domenica le altre partite: si comincia alle 14 con Trastevere-Lumezzane, alle 14.30 Arezzo-San Marino Academy, Como 1907-Venezia, Freedom-Hellas Verona e Vicenza-Bologna.

VIVO AZZURRO TV. Anche in questa stagione è Vivo Azzurro TV - la piattaforma OTT della Federazione disponibile App Store, Google Play e Smart Tv - a trasmettere tutte le partite: basterà scaricare la app e registrarsi gratuitamente, con la possibilità anche di attivare le notifiche push per essere avvisati tempestivamente dell'inizio delle partite. Vivo Azzurro TV è disponibile anche sul web all'indirizzo www.vivoazzurrotv.it e, oltre all'archivio on demand delle partite, dà la possibilità agli utenti di vedere anche gli highlights di tutte le gare.

Sul sito figc.it e sui social della Serie B Femminile, ogni settimana, rubriche e approfondimenti sulle calciatrici, le squadre partecipanti e i gol e le parate più belle del weekend.