Le protagoniste della Serie B Femminile sono pronte a tornare in campo per la 4a giornata di campionato. Il turno si aprirà sabato alle 14 con l’anticipo tra Frosinone e Como 1907, che sul campo di Ferentino andrà a caccia della terza vittoria consecutiva. Domenica spazio alle altre partite, a cominciare da Trastevere-Cesena. La sfida tra le capitoline e le romagnole inizierà alle 11.30 e rappresenterà un test importante per la formazione di casa, ancora ferma a quota zero punti.

Dal ‘Trastevere Stadium’ i riflettori si sposteranno poi sul ‘Rigamonti’, dove alle 15 il Brescia capolista ospiterà il Lumezzane per inseguire la quarta vittoria di fila e mantenere la vetta della classifica in solitaria. Al termine del derby lombardo andrà in scena l’omaggio a Luana Merli, ex bomber di entrambe le squadre e oggi team manager della Primavera del club biancoblù, che verrà omaggiata per la sua splendida carriera. Alla stessa ora il calcio d’inizio delle altre quattro gare: oltre all’altro attesissimo derby tra Hellas Verona e Venezia, spazio a Freedom-Arezzo, Res Donna Roma-Vicenza e San Marino Academy-Bologna.

VIVO AZZURRO TV Anche per la stagione 25-26, sarà Vivo Azzurro TV - la piattaforma OTT della Federazione disponibile App Store, Google Play e Smart Tv - a trasmettere tutte le partite del campionato cadetto: basterà scaricare la app e registrarsi gratuitamente, con la possibilità anche di attivare le notifiche push per essere avvisati tempestivamente dell'inizio delle partite. Vivo Azzurro TV è disponibile anche sul web all'indirizzo www.vivoazzurrotv.it e, oltre all'archivio on demand delle partite, dà la possibilità agli utenti di vedere anche gli highlights di tutte le gare.

Sul sito figc.it e sui social della Serie B Femminile, ogni settimana, rubriche e approfondimenti sulle calciatrici, le squadre partecipanti e i gol e le parate più belle del weekend.