PHOTO
Dal doppio anticipo Lumezzane-Freedom e Venezia-Cesena alla supersfida tra Brescia e Como 1907, a caccia di una vittoria per conquistare la vetta solitaria della classifica. La 6ª giornata rappresenta un crocevia fondamentale per le ambizioni delle big della Serie B Femminile. Oltre al confronto tra le prime della classe (le uniche formazioni ancora imbattute), domenica alle 15 i riflettori saranno puntati anche su Bologna-Res Donna Roma, appaiate a quota 10 punti e intenzionate a rimanere nel gruppetto di testa.
Il turno si aprirà sabato alle 15 con le gare in programma allo stadio comunale ‘Tullio Saleri’ di Lumezzane e al ‘Taliercio’ di Mestre. La formazione lombarda allenata da Nicoletta Mazza, reduce dalla grande vittoria sul campo del Bologna, punta a centrare il secondo successo casalingo della stagione, ma dovrà fare i conti con la Freedom, una delle rivelazioni di questa primissima parte di campionato.


Punta in alto anche il Cesena di Roberto Rossi, che cercherà di espugnare il campo del Venezia per scavalcare momentaneamente Brescia e Como 1907, pronte a dar vita a 90 minuti all’insegna dello spettacolo. Insieme a Vero Boquete le osservate speciali saranno la top scorer del campionato Elisa Del Estal (5 reti), punto fermo del reparto offensivo delle lariane insieme alla fuoriclasse spagnola, la sua compagna di squadra Sofia Colombo e le Leonesse Isabel Cacciamali e Serena Magri, che di reti ne hanno invece messe a segno 4.
Domenica alle 15 si disputeranno anche Bologna-Res Donna Roma (altro match importante ai fini della classifica e delle ambizioni delle padrone di casa), Frosinone-Trastevere, Hellas Verona-Arezzo e San Marino Academy-Vicenza.
VIVO AZZURRO TV. Tutte le partite della Serie B Femminile sono visibili su Vivo Azzurro TV, la piattaforma OTT della Federazione disponibile App Store, Google Play e Smart Tv. Per vederle basterà scaricare la app e registrarsi gratuitamente, con la possibilità anche di attivare le notifiche push per essere avvisati tempestivamente dell'inizio delle partite. Vivo Azzurro TV è disponibile anche sul web all'indirizzo www.vivoazzurrotv.it e, oltre all'archivio on demand delle partite, dà la possibilità agli utenti di vedere anche gli highlights di tutte le gare.