PHOTO
Un gol al 9' della ripresa di Cinquegrana, subentrata a inizio secondo tempo, ha regalato al Frosinone la prima vittoria della sua avventura in Serie B Femminile. A Ferentino, la squadra di Foglietta ha battuto 1-0 il Vicenza, dando continuità al pareggio ottenuto a Lumezzane. Un Frosinone che già nel primo tempo aveva sfiorato il vantaggio con Licari e che dopo il gol decisivo di Cinquegrana ha avuto le chance per segnare il secondo gol con Dezotti e Nocchi.


Domenica alle 15 le altre partite, con Freedom-Venezia anticipata alle 14. Derby lombardo tra Como e Lumezzane, con il Bologna ad Arezzo. Completano il quadro San Marino Academy-Verona e le due sfide in programma a Roma: Trastevere-Brescia e Res Donna Roma-Cesena.
VIVO AZZURRO TV Anche per la stagione 25-26, sarà Vivo Azzurro TV - la piattaforma OTT della Federazione disponibile App Store, Google Play e Smart Tv - a trasmettere tutte le partite: basterà scaricare la app e registrarsi gratuitamente, con la possibilità anche di attivare le notifiche push per essere avvisati tempestivamente dell'inizio delle partite. Vivo Azzurro TV è disponibile anche sul web all'indirizzo www.vivoazzurrotv.it e, oltre all'archivio on demand delle partite, dà la possibilità agli utenti di vedere anche gli highlights di tutte le gare.
Sul sito figc.it e sui social della Serie B Femminile, ogni settimana, rubriche e approfondimenti sulle calciatrici, le squadre partecipanti e i gol e le parate più belle del weekend.