Serie A TIMVISION

Il ‘classico’ Juventus-Fiorentina da record: è la partita più vista in questa stagione

Domenica 135mila spettatori medi hanno seguito su Sky la sfida tra la squadra bianconera e quella viola. Superati gli ascolti del Monday night di San Siro della scorsa settimana

martedì 13 ottobre 2020

Il ‘classico’ Juventus-Fiorentina da record: è la partita più vista in questa stagione

Dopo la vittoria sulla Fiorentina e il primo posto in classifica, la Juve ottiene un altro riconoscimento, quello degli ascolti Tv, da condividere questa volta con le storiche avversarie viola. La sfida di domenica pomeriggio, trasmessa su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A, è stata infatti seguita da 135mila spettatori medi, che è il dato più alto fatto registrare in questa stagione.

A detenere il primato era la gara Milan-Juventus disputata il 5 ottobre a San Siro, che aveva raggiunto quota 127mila spettatori medi. Il calcio femminile continua quindi a crescere, anche su TIMVISION, che nell’ultima settimana ha raggiunto i numeri più alti da quando è iniziato campionato. Domenica prossima i riflettori saranno puntati su un altro big match, il derby milanese in programma alle 12.30 al Centro Sportivo Vismara, che potrebbe far registrare un nuovo record di ascolti.