W Champions League

Ilaria Mauro ambassador della finale di Women's Champions League: "Un grande onore. Vi aspetto a Torino"

L'ex attaccante di Tavagnacco, Fiorentina e Inter e della Nazionale ha partecipato a un evento del Trophy Tour con 400 bambini delle scuole di Torino: "Un'emozione enorme vedere così tanti giovani. Il 21 maggio allo Juventus Stadium ci divertiremo"

giovedì 28 aprile 2022

Ilaria Mauro ambassador della finale di Women's Champions League:

C'è Ilaria Mauro tra gli ambassador della finale della UEFA Women's Champions League, in programma sabato 21 maggio a Torino. Mauro, che in Italia ha vestito le maglie di Tavagnacco, Fiorentina e Inter e che per anni è stata tra i pilastri della Nazionale italiana, ha partecipato oggi a uno degli eventi di avvicinamento alla finale, promosso dal Settore Giovanile e Scolastico della Figc nell’ambito del progetto Legacy #ungiocodaragazze collegato alla finale di Women's Champions League e che si è svolto al Parco Ruffini di Torino alla presenza di circa 400 bambini delle scuole del Piemonte. Numerose le attività ludiche organizzate per i giovani che nell'occasione hanno anche potuto ammirare il trofeo che verrà assegnato allo Juventus Stadium. 

"Sono onorata di essere stata nominata ambassador di un evento così importante come la finale di Women's Champions League - le parole di Ilaria Mauro -. Non me lo aspettavo e per questo sono doppiamente felice: dopo anni di lavoro e sacrifici è uno splendido riconoscimento, e per questo ringrazio il Presidente Gravina e la Presidente Mantovani per aver pensato a me. Nell'evento di oggi ho potuto conoscere centinaia di bambine e bambini, e ho visto tante facce sorridenti: dopo due anni così difficili, loro hanno bisogno più di tutti di ritrovare la socialità e di tornare a condividere spazi all'aperto. Ovviamente vi aspetto tutti il 21 maggio allo Juventus Stadium: sarà una grande serata di sport e uno splendido spot per il calcio femminile".

Sabato 30, giorno delle gare di ritorno delle semifinali, si conosceranno le due squadre che si affronteranno a Torino: il Barcellona, in Germania sul campo del Wolfsburg, ripartirà dal 5-1 del Camp Nou, mentre il Psg al Parco dei Principi proverà a ribaltare il 2-3 subito all'andata sul campo del Lione.

BIGLIETTERIA - Sono disponibili i biglietti per la finale dello Juventus Stadium. Sono previste riduzioni per gli Under 12 e dei pacchetti riservati alle famiglie, con la possibilità per due adulti e uno o due Under 18 di acquistare i tagliandi a un prezzo scontato.

INFO BIGLIETTI

ACQUISTA ORA IL TUO TAGLIANDO

SOCIAL - Per seguire l'avvicinamento alla finale, le attività di promozione a Torino e il Trophy Tour in città, sono attive anche le pagine social dedicate alla finale della UEFA Women's Champions League. Su Facebook, Twitter e Instagram, segui il conto alla rovescia verso un evento straordinario, che sarà seguito in tutto il mondo.

FACEBOOK

TWITTER

INSTAGRAM