Ecco i facts relativi alla Top 11 della 7ª giornata della Serie A Femminile TIM:

● Beatrice Beretta: La giocatrice del Como è prima tra i portieri per numero di parate in questa giornata di campionato (otto); inoltre, solo Sara Cetinja (24) la precede per passaggi lunghi riusciti (19).

● Anja Sønstevold: La nerazzurra è prima tra i difensori in questo turno per cross su azione riusciti (tre). In generale solo Tabitha Chawinga (quattro) ne ha completati di più nella giornata appena conclusa.
● Katarzyna Konat: La giocatrice del Pomigliano, autrice di uno dei tre gol del Pomigliano contro il Parma, ha effettuato sei respinte difensive in questa giornata di Serie A – nessuna ha fatto meglio di lei nel turno appena concluso.
● Elena Linari: Considerando i difensori, solo Nora Heroum (90.6%) ha una percentuale di passaggi riusciti più alta della giallorossa (86.7%) tra chi ne ha tentati almeno 60 in questo turno. Per Linari anche 27 completati nella metà campo avversaria – solo Sønstevold (29) la precede tra le colleghe di reparto.
Malgorzata Mesjasz: Oltre a essere, con Konat, uno dei due difensori con un gol all’attivo in questo turno, la rossonera ha effettuato cinque respinte difensive di testa nella giornata appena conclusa – più di qualsiasi altra giocatrice.

● Verónica Boquete: Oltre a essere l’unica centrocampista coinvolta in più di una rete in questo turno di campionato (un gol e un assist) la spagnola ha creato tre occasioni per le compagne – nessuna tra le colleghe di reparto ha fatto meglio.
● Martina Tomaselli: La neroverde (classe 2001) è la più giovane marcatrice di questo turno e inoltre, tra quelle che contano almeno una rete nella giornata appena conclusa, solo Girelli (25) e Mijatovic (30) hanno disputato meno minuti di lei (32).
● Taty: La brasiliana ha segnato la prima delle tre reti del Pomigliano contro il Parma ed effettuato tre tiri nello specchio in questa giornata – nessuna tra tutte quelle scese in campo ne ha totalizzati più di lei.

● Martina Piemonte: La rossonera è la giocatrice che ha preso parte a più gol in questa giornata di Serie A: tre – una rete e due assist. Nella sfida tra Milan e Juventus inoltre è stata la migliore per numero di tiri effettuati (quattro).
● Valentina Giacinti: Oltre ad aver segnato il gol vittoria della Roma contro il Como, l’attaccante giallorossa è una delle tre giocatrici che in questo turno hanno completato il 100% dei passaggi tra quelle che ne hanno tentati almeno tre (4/4).
Kosovare Asllani: La rossonera è – con Cristiana Girelli – una delle due sole giocatrici che in questa giornata hanno realizzato più di un gol (due a testa); quattro contrasti effettuati dalla svedese inoltre nel 7° turno di Serie A – nessuna tra le attaccanti ha fatto meglio.