Serie A TIM

TIM e Divisione Calcio Femminile lanciano le nuove sigle della Serie A 2022/23

Il mondo dello sport torna al centro della comunicazione di TIM per celebrare il calcio femminile, appena entrato nell’era del professionismo

sabato 17 settembre 2022

TIM e Divisione Calcio Femminile lanciano le nuove sigle della Serie A 2022/23

TIM e Divisione Calcio Femminile lanciano le nuove sigle che accompagnano in TV le partite della Serie A Femminile TIM 2022/2023 e i programmi televisivi dedicati. Il debutto della sigla, che ha come protagoniste le calciatrici delle 10 società del campionato (una per squadra), è avvenuto ieri in occasione del big match tra Juventus e Roma.

Il mondo dello sport, che con i suoi valori unisce le persone, torna al centro della comunicazione di TIM per celebrare il calcio femminile, appena entrato nell’era del professionismo: una svolta epocale per tutto il movimento che premia il lavoro della FIGC, diventata ufficialmente la prima Federazione italiana ad attuare questo storico passaggio.

In questa occasione con il claim la ‘Forza delle connessioni’ TIM - partner della FIGC dal 1999, sponsor di tutte le Nazionali e della Serie A Femminile - vuole sottolineare quanto sia importante superare le distanze e le differenze per realizzare ambiziosi progetti come quelli delle atlete del massimo campionato, impegnate oggi come professioniste nel calcio.