PHOTO
La Segreteria federale ha ufficializzato la lista dei cinque candidati per la carica di Componente del Consiglio Direttivo della Divisione Calcio Femminile. Tre i posti disponibili nell’organismo, con i candidati che saranno eletti dall’Assemblea elettiva in programma lunedì 2 settembre (ore 14) allo Stadio Olimpico di Roma. Questi i nominativi pervenuti entro i termini previsti: Giuseppe Boni, Stefano Braghin, Samuel Gasperoni, Ilaria Pasqui e Alessandra Signorile.
All’assise interverranno il presidente della FIGC Gabriele Gravina, i rappresentanti dei club di Serie A e B e i quattro rappresentanti in quota al Consiglio Federale in seno al Consiglio della Divisione Calcio Femminile eletti all’unanimità lo scorso 12 luglio: Ludovica Mantovani, Moris Gasparri, Katia Serra e Renzo Ulivieri.
All’ordine del giorno dell’assemblea, oltre alla verifica dei poteri e alle comunicazioni del presidente federale, i seguenti punti: elezione del presidente dell’Assemblea; informativa in merito alle attività della Divisione Calcio Femminile per la stagione sportiva 2019/2020; elezione dei Consiglieri del Consiglio Direttivo di competenza dell’Assemblea delle società della Divisione Calcio Femminile.
Nota per le redazioni – Al termine dell’Assemblea si terrà una conferenza stampa. L’ingresso dei media è previsto intorno alle ore 16. Per richiedere l’accredito per la conferenza è possibile inviare un’email all’indirizzo press@figc.it entro le ore 17 di venerdì 30 agosto, specificando la testata di riferimento e allegando la scansione della tessera professionale.


