PHOTO
Sono 17 le scuole calcio calabresi che hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento di Scuola Calcio Elite, qualificate ora Club Giovanili di 3° livello, per la stagione sportiva 2021/2022:
ASD Calcio Lamezia, ASD Vigor Catanzaro, ASD Virtus Soverato, SSD Kennedy JF Aquile 1965 (prov. Catanzaro); ACD Morrone, ASD E. Coscarello Castrolibero, SCD Digiesse Praia Tortora, ASD SC Alessandro Rosina, ASD Soccer Montalto, NS Pro Cosenza Calcio, Polisportiva Real Cosenza, SSD Taverna (prov. di Cosenza); FC Crotone Srl (Crotone); ASD Segato, Reggina 1914 Srl (prov. di Reggio Calabria); ASD Sporting Club Corigliano (Rossano); US Vibonese Calcio Srl (Vibo Valentia).
A tutte queste scuole calcistiche è andato il giusto riconoscimento per un percorso di qualità tecnico, organizzativo e relazionale.
In occasione della cerimonia di premiazione, che si è svolta nella sala congressi del Centro Federale di Catanzaro, il Coordinatore SGS Calabria Massimo Costa, con i suoi collaboratori, ha rivolto alle scuole i complimenti per il traguardo raggiunto, nonché un ringraziamento al presidente del Comitato Regionale Calabria LND, Saverio Mirarchi, per la vicinanza, il supporto e la collaborazione offerta durante tutto il lavoro svolto dal Coordinamento.