Aperte le richieste per i biglietti gratuiti di Italia vs Colombia l'11 aprile al Tre Fontane di Roma

4/1/2023

E' già tutto pronto allo Stadio Tre Fontane di Roma per la gara Amichevole che vedrà impegnate il prossimo 11 Aprile le Nazionali Femminili di ITALIA-COLOMBIA. 

 Con lo scopo di vivere insieme una giornata all’insegna dello sport e per promuovere il calcio ed i valori positivi, quali il TIFO CORRETTO e l’INCLUSIONE la Figc intende offrire l’opportunità di "Vivere l’Azzurro" in questa particolare occasione, riservando biglietti di ingresso gratuiti  per le Scuole Calcio e gli Istituti Scolastici del territorio per assistere alla gara.

La distribuzione dei biglietti gratuiti potrà avvenire attraverso due modalità:

1 Biglietti per Gruppi (destinati alle Società affiliate alla FIGC o agli Istituti Scolastici)

2 Biglietti per Singoli (per richieste fino a 4 biglietti)

 

  1. BIGLIETTI PER GRUPPI - Per poter usufruire di tale opportunità, tutte le Società e/o gli Istituti Scolastici interessati a partecipare con propri gruppi (calciatori/calciatrici, studenti/studentesse, tecnici, dirigenti, insegnanti, genitori ed eventualmente altri familiari), dovranno attenersi alle seguenti disposizioni:

 

  1. La Società/Scuola interessata deve inviare la richiesta utilizzando solo ed esclusivamente il file  "MODULO RICHIESTA BIGLIETTI" che dovrà essere inviato debitamente compilato entro e non oltre Giovedì 6 Aprile 2023 al seguente indirizzo e-mail: biglietteria@figc.it
  2. All’evento potranno essere coinvolti calciatori/calciatrici giovani ed adulti/e, studenti/studentesse, tecnici/dirigenti/insegnanti, genitori/parenti/accompagnatori.
  3. Ogni 4 giovani dovrà essere incluso un accompagnatore responsabile.
  4. È possibile partecipare con più gruppi appartenenti allo stesso Club/Istituto Scolastico, purché la partecipazione sia garantita
  5. Si raccomanda il coinvolgimento dei genitori per accompagnare i propri figli/e, o, in alternativa, una dichiarazione di consenso, rilasciata dai genitori agli accompagnatori. A tal proposito si ricorda che i genitori e/o gli accompagnatori a cui sono affidati i minori sono responsabili del loro gruppo e dei relativi comportamenti.
  6. Ogni Società/Scuola dovrà indicare un recapito telefonico di un referente al quale potersi rivolgere per eventuali necessità ed una mail per ricevere tutti i biglietti del gruppo da stampare e portare allo Stadio
  7. I biglietti possono essere destinati sia a Gruppi-squadra di Settore Giovanile che a Gruppi-Squadra adulti (Juniores o Prime Squadre, femminili e/o maschili)

 

  1. RICHIESTA BIGLIETTI SINGOLI, si informa che da Martedì 4 Aprile è possibile effettuare la richiesta singolarmente fino ad un numero massimo di 4 biglietti gratuiti (genitori e figli – nonni e nipoti – insegnanti e propri figli) seguendo direttamente la procedura prevista dalla biglietteria FIGC ed illustrata sul sito della FIGC (a cui possono accedere tutti: adulti e giovani):

https://www.figc.it

I biglietti sono in numero limitato e saranno distribuiti fino ad esaurimento della disponibilità, tenendo conto dei criteri sopra indicati, e dell’ordine di arrivo delle richieste.

Per eventuali richieste o chiarimenti contattare il Coordinamento Federale Regionale SGS LAZIO.

Riferimento segreteria dal martedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00:

Francesco Galloni, tel. Ufficio +39 0641603310 – Mail lazio.sgs@figc.it