PHOTO
Prende ufficialmente il via la fase preliminare territoriale del Torneo U12 Femminile, manifestazione promozionale dedicata alle giovani atlete della categoria esordienti (annate 2013, 2014, 2015 e comunque se hanno compiuto il 10º anno di età).
Un appuntamento che conferma l’impegno del Settore Giovanile e Scolastico nel promuovere un percorso strutturato di crescita e sviluppo dell’attività femminile, valorizzando l’esperienza sportiva di tutti i club del territorio. Il SGS lombardo ha infatti riposto positivamente alla richiesta della Federazione di estendere la partecipazione anche alle società che non possiedono i requisiti per la fase regionale della manifestazione.
Una scelta che permette a tutte le atlete di vivere un torneo pensato per confrontarsi, socializzare e condividere momenti di sport, nel pieno spirito educativo della manifestazione.
Questa fase si svilupperà in gare di 8 vs 8 con attività pre-gara e proposte metodologiche in contemporanea e avrà inizio nel primo fine settimana di dicembre.
I Gironi della fase preliminare
GIRONE BERGAMO
- Atalanta
- Albinoleffe
- Orobica
- Sarnico
GIRONE MONZA BRIANZA 1
- Meda
- Pro Sesto
- Sedriano
- Inter
GIRONE MONZA BRIANZA 2
- Fiamma Monza
- Rhodense
- Team Sport
- Lesmo
GIRONE MILANO EST
- Giana
- Paderno Dugnano
- Valentino Mazzola
- Pavia
GIRONE MILANO OVEST
- Lecco
- Airoldi
- Como 1907
- Milan
GIRONE BRESCIA
- Brescia 1
- Cremonese
- Orceana
- Brescia 2
GIRONE LODI
- Riozzese
- San Bernardo
- Macalese
- Opera


