Campobasso ospita la gara amichevole Under 19 Italia – Scozia

 

Venerdì 10 ottobre 2025 la Città di Campobasso sarà teatro di un grande evento sportivo: la gara amichevole tra le Nazionali Under 19 di Italia e Scozia, in programma allo Stadio “Antonio Molinari” con inizio alle ore 16:30.

 

Per l’occasione, la FIGC – Settore Giovanile e Scolastico ha organizzato una serie di iniziative volte a promuovere la partecipazione e la condivisione dei valori positivi dello sport, offrendo alle società del territorio un’importante opportunità di incontro e di “tifo corretto”.

 

L’ingresso allo stadio sarà gratuito, fino al raggiungimento della capienza massima consentita, per permettere a tutti di vivere da vicino l’esperienza di “Vivere l’Azzurro” e sostenere i giovani talenti delle Nazionali.

 

Le società sportive interessate a partecipare sono invitate a comunicare la propria adesione entro giovedì 9 ottobre 2025, compilando l’apposito Modulo di richiesta biglietti allegato e inviandolo via e-mail all’indirizzo:

 

molise.sgs@figc.it

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Coordinamento Federale Regionale SGS Molise all’indirizzo e-mail sopra indicato.

 

Un’occasione unica per vivere da protagonisti una giornata all’insegna del calcio giovanile, del fair play e della passione sportiva!