PHOTO
Nella giornata di lunedì 13 marzo 2023 si svolgerà il Torneo riservato alla categoria Under 14 (nati nell’anno 2009) di ogni Centro Federale Territoriale e da questa edizione, di ogni Area Sviluppo Territoriale "pura" (non collegata a nessun CFT) della Regione Puglia che per distanza e logistica non riescono a coinvolgere negli allenamenti del Centri Federali i propri tesserati Under 14.
FASE REGIONALE 13 E 27 Marzo 2023
Un triangolare e uno scontro diretto
FASE INTERREGIONALE 17 Aprile 2023
Due Quadrangolari, due triangolari e due scontri diretti
FASE NAZIONALE 26, 27 e 28 Maggio 2023 Cinque selezioni territoriali
La Formula Tecnica del Torneo, nelle sue varie fasi, prevederà disputa combinata di Gare 9vs9 e 5vs5.
Il Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico, Prof. Antonio Quarto comunica l’elenco dei calciatori convocati (foto) alle ore 15:30 per i rispettivi Centri Federali Territoriali di Bitetto, di Ruvo di Puglia, di Ceglie Messapica, dell’Area di Sviluppo Territoriale di Lecce e di Foggia.
Il Torneo avrà inizio alle ore 16,00 e vedrà coinvolte le rappresentative dei seguenti CFT e AST della Regione Puglia:
Triangolare
* CFT Ruvo di Puglia
* CFT Bitetto
* AST Foggia
Centro Federale Territoriale di Bari-Ruvo di Puglia (BA) - Campo Sportivo Comunale "F. Coppi" Via Alessandro Volta – Ruvo di Puglia - BARI
Scontro diretto
* CFT Ceglie Messapica
* AST Lecce
Centro Federale Territoriale di Brindisi-Ceglie Messapica (BA) - Campo Sportivo Comunale "G. Stoppa" Via del Campo Sportivo – Ceglie Messapica – BRINDISI.
I calciatori convocati dovranno presentarsi puntuali e muniti del kit personale di gioco (tuta, K-Way, maglie, pantaloncini, calzettoni e parastinchi e una borraccia ad uso personale.
In caso di indisponibilità motivata dei calciatori convocati, le Società devono darne immediata comunicazione, inviando eventualmente certificazione medica per l’assenza.