PHOTO
Il Coordinamento FIGC SGS Umbria rende noto che martedì 23 dicembre, presso la sede regionale, si è svolto l’incontro di formazione SGS Academy di I° Livello, appuntamento obbligatorio rivolto ai neo‑collaboratori del Settore Giovanile e Scolastico.
La formazione è stata incentrata sull’intervento del Referente Regionale della Formazione Dott. Matteo Restani che ha coinvolto i seguenti collaboratori:
- Croci Stefania
- Finauro Cristian
- Morrone Caterina
- Porcu Tommaso
- Russo Francesco
- Secchi Giovanni Paolo
L’incontro del 23 dicembre si è inserito all’interno di un più ampio programma di Formazione Regionale, che nelle settimane precedenti aveva previsto i seguenti moduli per la Formazione di II° Livello:
- 17 novembre – Area Psicologica
- 17 novembre – Area Tecnica
- 18 novembre – Area Organizzativa
A completamento del programma di cui sopra sempre nella data del 23 dicembre, il Coordinatore Federale FIGC SGS Prof. Giacomo Parbuoni ha a sua volta relazionato tutti i collaboratori sulla recente riunione dei Coordinatori svoltasi a Roma in data 13 e 14 dicembre e da configurarsi come ultimo modulo della formazione di II° livello per l’anno solare 2025.
Erano presenti i seguenti collaboratori:
- Abenante Luigi
- Bistoni Francesco
- Cecchetti Filippo
- Cesarini Anna Maria
- Croci Stefania
- Finauro Cristian
- Mariotti Federico
- Massetti Giacomo
- Moricciani Stefano
- Porcu Tommaso
- Restani Matteo
- Russo Francesco
- Secchi Giovanni Paolo
- Stoppini Sascia
- Toderi Marco
- Transocchi Alfredo
Il Coordinamento FIGC SGS Umbria conferma il proprio impegno nel garantire un’offerta formativa continua e qualificata, in linea con gli indirizzi nazionali e con l’obiettivo di valorizzare le competenze dei collaboratori impegnati sul territorio.
Al termine della giornata ci si è scambiati gli auguri per le festività Natalizie e per un proficuo anno 2026.

