Si comunica che giovedì 27 febbraio p.v., alle ore 15.00, è programmata una videoconferenza rivolta ai docenti referenti dei progetti Valori in Rete promossi dalla FIGC – Settore Giovanile e Scolastico: “Tutti in Gol” e “Ragazze in Gioco”.

La riunione avrà come oggetto:

  • la presentazione del regolamento dei due progetti;
  • la condivisione delle date e delle modalità di svolgimento delle Finali Provinciali e Regionali, che si svolgeranno nel mese di marzo, a distanza di poche settimane l’una dall’altra;
  • le indicazioni organizzative finalizzate all’individuazione delle squadre vincitrici, che verranno comunicate alla sede nazionale di Roma per la partecipazione alla Finale Nazionale.

Si ricorda che la Finale Nazionale dei progetti Tutti in Gol e Ragazze in Gioco si terrà a Salsomaggiore Terme dal 19 al 21 maggio 2026.

La videoconferenza sarà tenuta dal Delegato dell’Attività Scolastica del Settore Giovanile e Scolastico FIGC, prof. Lorenzo Bertinelli, che illustrerà nel dettaglio il quadro regolamentare e organizzativo dell’iniziativa.

Considerata l’importanza degli argomenti trattati e le imminenti scadenze operative, si auspica la massima partecipazione.

Per poter partecipare sarà necessario registrare la propria adesione compilando il form di seguito raggiungibile, la piattaforma Microsoft Teams provvederà all’inoltro dell’invito al collegamento: Fare click qui.

Nell’eventualità di difficoltà nell’apertura del link, lo stesso è raggiungibile dal sito www.figc.it sezione GIOVANI == > REGIONI == > UMBRIA == > COMUNICAZIONI/NEWS

Si precisa che una volta fatta la registrazione, il link per il collegamento che verrà ricevuto sarà ad uso esclusivo del richiedente e quindi la registrazione della presenza se viene fatta da più persone con lo stesso link non potrà essere riconosciuta se non al richiedente originario.

Si consiglia pertanto di fare una registrazione preliminare per ogni persona che vorrà partecipare alla call.

Ringraziando per la consueta collaborazione e per l’impegno profuso nella realizzazione dei progetti, si porgono cordiali saluti.