È la Lazio di Tommaso Rocchi la quarta e ultima qualificata alla fase finale nazionale del Torneo Under 14 Pro in programma dal 24 al 26 maggio presso il Centro di Preparazione Olimpica di Formia. I biancocelesti, nonostante la sconfitta 1-0 di oggi a Trigoria (decisivo Leandro Dos Santos), passano il turno nel girone D in virtù di una classifica avulsa favorevole (+2 rispetto al -1 dei giallorossi e del Napoli) grazie, soprattutto, al successo 4-1 di ieri al 'Kennedy' dei partenopei sul Bari (Di Tella, Albano e doppietta di Salvatore Piccolo per i partenopei).

Girone A. Il Genoa di Domenico Criscito, grazie allo 0-0 casalingo con l'Atalanta, ha chiuso al 1° posto con 7 punti conquistando un posto tra le migliori quattro del torneo. Nell'anticipo, andato in scena sabato, la Cremonese ha battuto 2-0 all''Arvedi' il Torino (Veto Djolo e Banes Duany) piazzandosi alle spalle dei liguri con 6 punti.

Girone B. L'Inter di Marco Sala, qualificato dal turno precedente alle finali, ha pareggiato 2-2 in casa con il Cittadella (ai nerazzurri Serantoni e Barcella hanno risposto i granata Dotto e Zampieri) chiudendo a quota 7. Nell'altra partita del girone, disputatasi sabato, il Milan ha superato 3-1 al 'Ronco' il Südtirol (a segno per i rossoneri Bernabè e doppietta di De Nicola) terminando al 2° posto con 6 punti.

Girone C. L'Hellas Verona di Jacopo De Paolini, vincendo 5-1 allo 'Zanichelli' con il Parma (a segno per i veneti Saka, Bernamonte, Maran e doppietta di Cappellato), ha staccato un biglietto per la fase finale in programma a Formia in virtù di una migliore differenza reti rispetto alla Fiorentina (+6 contro +5), a cui non è bastato il 5-2 interno con il Sassuolo (in gol per i viola Petrini, Squatrito, Lovari e Croce più autorete di Samuele Venturi).

Torneo Under 14 Pro - Fase interregionale

Girone A (comitato pilota: Piemonte-Valle d'Aosta)

1ª giornata
Cremonese-Atalanta 5-1
Torino-Genoa 0-3

2ª giornata
Atalanta-Torino 1-0
Genoa-Cremonese 2-1

3ª giornata
Cremonese-Torino 2-0
Genoa-Atalanta 0-0

Classifica: Genoa 7*, Cremonese 6, Atalanta 4, Torino 0.

Girone B (comitato pilota: Lombardia)

1ª giornata
Inter-Milan 3-1
Cittadella-Südtirol 0-1

2ª giornata
Milan-Cittadella 3-1
Südtirol-Inter 0-1

3ª giornata
Südtirol-Milan 1-3
Inter-Cittadella 2-2

Classifica: 
Inter 7*, Milan 6, Südtirol 3, Cittadella 0.

Girone C (comitato pilota: Emilia-Romagna)

1ª giornata
Hellas Verona-Fiorentina 0-0
Parma-Sassuolo 3-1

2ª giornata
Sassuolo-Hellas Verona 2-4
Fiorentina-Parma 3-1

3ª giornata
Parma-Hellas Verona 1-5
Fiorentina-Sassuolo 5-2

Classifica:
Hellas Verona (+6)* e Fiorentina (+5) 7, Parma 3, Sassuolo 0.

Girone D (comitato pilota: Puglia)

1ª giornata
Napoli-Roma 3-1
Bari-Lazio 1-3

2ª giornata
Bari-Roma 0-2
Lazio-Napoli 4-1

3ª giornata
Napoli-Bari 4-1
Roma-Lazio 1-0

Classifica:
 Lazio (+2)*, Roma (-1) e Napoli 6 (-1), Bari 0.

*qualificate alla fase finale nazionale.