PHOTO
GENOA, ITALY - APRIL 13: Scenes from the match between Città di Savona and Nuova Arlecchino Livorno during the DCPS Liguria finals at Campo Sportivo Guerrino Strinati on April 13, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Per l'avvio della stagione ufficiale 2024/25 la Lombardia ha fatto da 'apripista' sabato 26 ottobre. Ora i nuovi appuntamenti: nel prossimo fine settimana scenderanno in campo infatti di nuovo la Lombardia (che, essendo la regione con più squadre, ha un calendario particolarmente fitto) e poi Liguria, Marche e Toscana.
Scendendo più nel dettaglio, sabato si giocherà in Liguria a Genova (4 match di Secondo Livello, 4 di Terzo e uno di 'Fun & Play sperimentale') in Lombardia a Ossona, in provincia di Milano (3 partite di Secondo Livello, 5 di Terzo e 2 di 'Fun & Play sperimentale') e in Toscana a Pontedera, in provincia di Pisa (6 incontri di Terzo Livello). Infine, domenica, a Osimo (Ancona) toccherà alle Marche, con 4 partite di Terzo Livello.
Nei prossimi weekend - tutti i calendari sono ormai in fase di ultimazione - si susseguiranno via via tutte le altre regioni, per completare le prime giornate della Competizione Nazionale 'Il Calcio è di Tutti' 2024/25. In attesa della pubblicazione integrale dei calendari, pubblicheremo in un'apposita news i risultati delle partite disputate sabato 9 e domenica 10 novembre.


