PHOTO
C’è la ‘corazzata’ Lione sulla strada della Juventus nella quarta giornata della UEFA Women’s Champions League. Domani a Biella la squadra di Canzi ospita le francesi – uno dei tre club ancora a punteggio pieno dopo le prime tre gare – con l’obiettivo di garantirsi quasi certamente un posto nella fase a eliminazione diretta della competizione. Non ci saranno Bonansea e molto probabilmente Schatzer, ma l’allenatore bianconero non vuole alibi: “Sotto l'aspetto mentale è una partita che si prepara da sola. Noi dobbiamo essere brave tatticamente, perché le motivazioni sono alte. Coraggio è la parola chiave ma non è l'unica”. Sei i punti portati a casa dalla Juve nelle prime tre partite, con i successi contro Benfica e Atletico Madrid e la sconfitta-beffa a Monaco contro il Bayern.


ROMA Giovedì sera toccherà all’altra italiana in Champions League, la Roma, che vola in Belgio per affrontare il Leuven. Ultima chiamata per la squadra di Rossettini, che arriva dalla vittoria nel derby contro la Lazio ma che in Europa non ha ancora collezionato punti.
EUROPA CUP Non solo Champions League, tra mercoledì e giovedì si giocano anche le gare di ritorno degli ottavi di finale di UEFA Women’s Europa Cup, con l’Inter che domani alle 18.30 affronta in casa le svedesi dell’Hacken con l’obiettivo di ribaltare lo 0-1 dell’andata. Il match sarà trasmesso su Inter TV, Inter.it, sull'app ufficiale nerazzurra, sul canale YouTube del Club e sul profilo TikTok Inter Women.
UEFA Women’s Champions League – Quarta giornata (gare in diretta su Disney+)
Mercoledì 19 novembre
Ore 18.45: Juventus-Lione, Wolfsburg-Manchester United
Ore 21: Arsenal-Real Madrid, Paris-Benfica, Vålerenga-St. Pölten
Giovedì 20 novembre
Ore 18.45: Twente-Atletico Madrid
Ore 21: Chelsea-Barcellona, Paris Saint-Germain-Bayern Monaco, Leuven-Roma
UEFA Women’s Europa Cup – Ritorno ottavi di finale
Mercoledì 19 novembre
Ore 18: Fortuna Hjorring-Breidablik, Mura-Nordsjaelland, Young Boys-Sparta Praga
Ore 18.30: Inter-Hacken
Ore 19.30: Austria Vienna-Anderlecht
Ore 20.45: Sporting CP-Glasgow City
Giovedì 20 novembre
Ore 18.30: Eintracht-PSV
Ore 19: Hammarby-Ajax


