Colpo dell’Arezzo nell’anticipo della decima giornata del campionato di Serie B Femminile: il calcio di rigore trasformato al 39’ del primo tempo da Costanza Razzolini ha regalato tre punti d’oro alla squadra toscana, che sale a 13 punti. Resta a 20 invece il Lumezzane, che domani può essere agganciato dal Bologna, impegnato in casa del Venezia, in una giornata che vivrà del grande pomeriggio del ‘Bentegodi’: alle 14.45, dopo Verona-Parma di Serie A maschile, scenderanno infatti in campo Verona e Res Donna Roma.

Il Como 1907 capolista riceve il Trastevere; il Cesena, secondo, ospita il Vicenza, in una domenica che prevede anche Brescia-Freedom e San Marino Academy-Frosinone.

VIVO AZZURRO TV. Anche in questa stagione è Vivo Azzurro TV - la piattaforma OTT della Federazione disponibile App Store, Google Play e Smart Tv - a trasmettere tutte le partite: basterà scaricare la app e registrarsi gratuitamente, con la possibilità anche di attivare le notifiche push per essere avvisati tempestivamente dell'inizio delle partite. Vivo Azzurro TV è disponibile anche sul web all'indirizzo www.vivoazzurrotv.it e, oltre all'archivio on demand delle partite, dà la possibilità agli utenti di vedere anche gli highlights di tutte le gare.

Sul sito figc.it e sui social della Serie B Femminile, ogni settimana, rubriche e approfondimenti sulle calciatrici, le squadre partecipanti e i gol e le parate più belle del weekend.

TUTTO SULLA DOMENICA DI SERIE B

CALENDARIO E RISULTATI