PHOTO
Il mese di novembre si accende con il grande spettacolo della Serie D trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma OTT della FIGC VivoAzzurro TV e sul canale youtube della Lega Nazionale Dilettanti. Un appuntamento settimanale imperdibile per tutti gli appassionati del campionato di punta della Lega Nazionale Dilettanti.
Le cinque partite in programma a novembre saranno trasmesse ogni domenica alle 14.30, l’orario ufficiale, con collegamenti a partire da un quarto d’ora prima del calcio d’inizio.
Si parte il 2 novembre con la sfida d’alta quota del girone G Scafatese-Sassari Latte Dolce. Sette giorni dopo telecamere puntate sul match blasonato del girone I Messina-Vibonese. Il 16 novembre il Follonica Gavorrano (girone E) ospita la capolista Grosseto. Il 23 novembre è il momento del girone D con Pro Sesto-Pro Palazzolo. Il mese si conclude con la sfida d’alta classifica del girone C Este-Legnago (30 novembre).
COME VEDERE VIVO AZZURRO TV - Per non perdere neanche un'emozione del Campionato d’Italia basterà scaricare la app disponibile su App Store e Google Play Store (anche da Smart Tv) e registrarsi gratuitamente a Vivo Azzurro TV, con la possibilità anche di attivare le notifiche push per essere avvisati tempestivamente dell'inizio delle partite. La versione web di Vivo Azzurro TV è invece raggiungibile al sito www.vivoazzurrotv.it.
LA SERIE D SU VIVO AZZURRO TV – LE PARTITE DI NOVEMBRE
Domenica 2: Scafatese-Sassari Latte Dolce (girone G)
Domenica 9: Messina-Vibonese (girone I)
Domenica 16: Follonica Gavorrano-Grosseto (girone E)
Domenica 23: Pro Sesto-Pro Palazzolo (girone D)
Domenica 30: Este-Legnago (girone C)

