Vivo Azzurro TV è sempre più la casa del calcio italiano. La piattaforma OTT della FIGC, che già dallo scorso anno trasmette le partite del campionato di Serie D, arricchisce la propria offerta legata al calcio dilettantistico con spazi dedicati ai Comitati Regionali, primo dei quali il CR Lombardia. Martedì 6 gennaio, alle ore 16, Vivo Azzurro TV trasmetterà in diretta, infatti, la finale della fase regionale lombarda della Coppa Italia Dilettanti tra Solbiatese e Lemine Almenno, in programma allo stadio ‘Ferruccio’ di Seregno.
 

Il Comitato Regionale Lombardia della Lega Nazionale Dilettanti è il primo ad unirsi alla community di Vivo Azzurro e lo fa con un impegno produttivo, tecnico ed editoriale, di grande livello. È previsto un prepartita che avrà inizio alle ore 15 e che vedrà approfondimenti e le interviste ai protagonisti del match. Interviste che andranno in onda anche prima dell'intervallo e nel post-partita, prima e dopo la premiazione. Vivo Azzurro TV, che già ospita le gare delle Nazionali giovanili maschili e femminili di calcio e futsal, la Serie B Femminile e la Serie A2 Elite di futsal, oltre a una serie di contenuti esclusivi on demand (tra cui un'intervista al Ct Gennaro Gattuso, in onda dal 23 dicembre), prosegue quindi nella sua mission di dare ulteriori opportunità di visibilità a tutto il panorama del calcio italiano.
 

COME VEDERE VIVO AZZURRO TV Per fruire dei contenuti di Vivo Azzurro TV, la OTT della Federazione disponibile su App Store, Google Play e Smart Tv, basterà scaricare la app e registrarsi gratuitamente, con la possibilità anche di attivare le notifiche push per essere avvisati tempestivamente dell'inizio delle partite. Vivo Azzurro TV è disponibile anche sul web all'indirizzo www.vivoazzurrotv.it.