Due derby, due vittorie per 3-2. Nel campionato Primavera 1 Femminile esulta ancora il Milan, che batte nuovamente l'Inter e aggancia il Sassuolo (fermato sullo 0-0 dalla Sampdoria) al quarto posto, ultimo utile per la qualificazione alla Final Four. Cesarini, Stokic e Donolato le autrici dei gol che hanno regalato i tre punti alla squadra di Zago, lo scorso anno alla guida delle giovanili nerazzurre. 

Della sconfitta dell'Inter ne ha approfittato la Roma, che con il 7-0 sul campo dell'Arezzo (tripletta di Bernardi, gol di Soares Martins, Sofia Testa, Pellegrino Cimò e Galli) ha allungato a +5 il distacco sulla seconda. La Juventus, invece, con il 4-0 alla Lazio (tripletta di Moretti e rete di Ferraresi) ora è seconda proprio al pari dell'Inter. Pareggi tra Hellas Verona e San Marino Academy (1-1) nell'anticipo di sabato e tra Parma e Fiorentina (2-2). 

Nel girone A del campionato Primavera 2, il pareggio del Como Women sul campo della Freedom (2-2) ha permesso al Brescia vittorioso 6-2 sul campo del Tavagnacco di recuperare due punti: sono ora cinque quelli che separano le prime due della classe. Parità anche tra H&D Chievo Women e Genoa. Nel girone B, il Napoli Femminile è tornato a vincere con l'1-0 al Bologna. Goleada del Cesena (2-8) nel derby romagnolo sul Ravenna, ok anche la Res Women grazie al 2-1 sulla Ternana.