Serie B Femminile

Il punto sulla 16ª giornata: si giocano Perugia-Napoli e il derby romano, rinviate le altre partite

Sono 4 le gare che domenica non si giocheranno per l’emergenza legata al Coronavirus. In campo Roma Calcio Femminile, Lazio e la capolista, che sfiderà l’ultima in classifica

venerdì 28 febbraio 2020

Il punto sulla 16ª giornata: si giocano Perugia-Napoli e il derby romano, rinviate le altre partite

Con la Serie A TIMVISION ferma per lasciare spazio alle partite della Nazionale Femminile, impegnata dal 4 all’11 marzo nell’Algarve Cup, domenica l’attenzione di appassionati e addetti ai lavori si focalizzerà sulla 16ª giornata del campionato cadetto. I match confermati, però, sono solo due, mentre gli altri quattro non si giocheranno.

La Divisione Calcio Femminile, alla luce delle richieste di alcune società e delle ordinanze delle regioni Lombardia e Veneto legate alla criticità determinata dal Coronavirus, ha infatti disposto il rinvio a data da destinarsi delle partite Lady Granata Cittadella-Cesena, Riozzese-Novese, Permac Vittorio Veneto-San Marino Academy e Fortitudo Mozzecane-Ravenna Women.

Gli unici due match confermati - senza nessuna limitazione per i tifosi che vorranno assistere alla partita - sono Perugia-Napoli e il derby capitolino Roma Calcio Femminile-Lazio Women. Scenderà quindi regolarmente in campo la capolista, impegnata domenica alle 14.30 contro l’ultima in classifica. Le azzurre, che lo scorso fine settimana non hanno disputato la sfida casalinga con la Lady Granata Cittadella a causa dell’emergenza Coronavirus, cercheranno la quinta vittoria consecutiva per allungare nuovamente su San Marino Academy e Lazio, attesa domenica dalla difficile gara del ‘Certosa’ contro le giallorosse.

Per le designazioni clicca qui

Il programma della 16ª giornata

Domenica 1 marzo – ore 14.30
Perugia-Napoli Femminile
Antistadio Renato Curi – Campo Massiano 1

Roma Calcio Femminile-Lazio Women
Campo Certosa