PHOTO
Il campionato Primavera 1 Femminile è pronto a tornare in campo per la seconda giornata, con Napoli, Inter, Sassuolo e Milan che nel weekend debutteranno dopo il rinvio delle rispettive partite della giornata d'esordio. Due gli anticipi al sabato: uno riguarda proprio il Milan campione d'Italia, che riceve la Fiorentina, l'altro vedrà di fronte Hellas Verona e Sassuolo. Il match clou è quello in programma domenica alle 11 a Vinovo tra la Juventus di Bruzzano e la Roma di Taribello (entrambi da quest'anno sulle rispettive panchine), due delle squadre vittoriose nei primi 90 minuti e protagoniste delle finali dal 2020 al 2023. Nel pomeriggio di domenica, invece, completano il quadro Arezzo-Napoli Femminile, Parma-Como Women e Inter-Sampdoria.
Sabato in campo anche la seconda giornata del campionato Primavera 2. Nel girone A, giocano in casa Genoa e Lumezzane, entrambe reduci dal successo di sabato scorso, rispettivamente contro Orobica e Pavia Academy. Esordio per l'H&D Chievo Women, sul campo della Freedom. Riposa il Brescia.
Nel girone B, invece, Bologna-Cesena è già uno scontro diretto tra le uniche due formazioni che hanno debuttato con una vittoria. Completano il quadro San Marino Academy-Lazio (sfida tra le due squadre scese dalla Primavera 1) e Ternana Women-Res Women. Riposerà la Vis Mediterranea.


